NYC Diesel
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
I breeder della Zambeza hanno sfidato le proprie abilità con questa varietà. Il loro obiettivo era quello di creare una varietà Diesel con una potenza turbo e, per farlo, era necessario studiare un sistema d'ibridazione ottimale con cui superare le versioni Diesel delle altre banche del seme. Fu così che per creare la NYC Diesel vennero usati i geni di Sour Diesel, Chemdawg, Hawaiian e Shiva. Ma fu anche grazie al contributo della varietà Northern Lights se questa pianta può oggi produrre abbondanti quantità di cime deliziose e cosmopolite. Esistono varietà capaci di soddisfare le esigenze dei fumatori e dei coltivatori allo stesso tempo? Sì, la NYC Diesel è una di queste varietà!
Questo ibrido Diesel corre senza contaminare, sfruttando solo risorse rinnovabili. L'unica cosa di cui ha bisogno è acqua pulita, una concimazione bilanciata di sostanze nutritive e 65 giorni di fioritura sotto luci artificiali o sotto i raggi del sole. I coltivatori indoor dovrebbero riuscire ad ottenere 450-500g/m², da piante che raggiungono altezze medie di 120-150cm. I coltivatori outdoor, invece, otterranno piante un po' più grandi, di circa 140-190cm d'altezza, con generosi raccolti da 550-650g per pianta. Non è facile dire se questo ibrido Diesel sia più adatto alle coltivazioni indoor o outdoor, dato che offre ottimi risultati in entrambi gli ambienti colturali. La NYC Diesel è una varietà a predominanza Sativa, estremamente affidabile, proprio come un potente SUV che non ha bisogno di passare intorno alle grandi città europee per muoversi.
La NYC Diesel sembra quasi fatta per essere consumata nelle città che non dormono mai: una varietà perfetta per tutti coloro che vogliono fare qualcosa di produttivo nella propria vita, a patto di poter procedere sempre con un certo relax interno. Infatti, gli effetti possono essere descritti come un piacevole mix di relax ed euforia, sostenuto da intense sensazioni di pura energia in grado di stimolare per poter aggredire con vigore la giornata. Sembra molto adatta anche per gestire attività sportive o altri impegni che potrebbero richiedere un certo livello di energia e concentrazione per poter essere portati a termine con successo. Tuttavia, non stiamo parlando di una varietà da usare esclusivamente di giorno, anzi. La sua parte di genetica Indica contribuisce a rilassare e a calmare. I livelli di THC sono alti, 19%. Gli aromi possono essere estremamente interessanti per coloro che cercano fragranze agrodolci, accompagnate da sapori di limone fresco, delicatamente intrecciati da note di gasolio.
La città di New York è conosciuta per essere una città che non dorme mai, dove persone di tutte le parti del mondo si incontrano per creare qualcosa di realmente grandioso. La NYC Diesel segue in qualche modo questo principio. Quando alcune piante di questa varietà iniziano a crecere insieme, formano il proprio microcsmo, dove le forti ramificazioni lateriali e le pesanti cime danno vita ad un bellissimo skyline da non sottovalutare. Preparatevi a sedervi in prima fila di fronte al vostro armadio di coltivazione e vi accorgerete come passano velocemente i 65 giorni. Gli effetti rilassanti, ma energizzanti, accompagnati dagli speciali aromi e dal complesso background genetico, sono le qualità che contraddistinguono questa varietà, in grado di offrire straordinarie proprietà. Provatela anche voi!
Title : Nyc auto
Comment : Good weed and big bud bien pollenisé
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds