Lemon Kush
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
La Zambeza Seeds non ha sfruttato solo genetiche rinomate per le loro incredibili caratteristiche di sviluppo e per i loro eccezionali sapori per creare quest'ibrido. Stiamo parlando di un incrocio composto da Chemdawg, Lemon Thai e Pakistani Kush. Queste tre varietà hanno dimostrato di unirsi egregiamente e in modo armonioso tra di loro. La Chemdawg è una vera e propria leggenda, conosciuta in tutto il mondo per i suoi sapori di gasolio e le sue alte percentuali di THC. La Lemon Thai ha aggiunto la sua influenza Sativa ereditata da genetiche tailandesi e hawaiane, oltre ai suoi particolari sapori di limone e menta. La Pakistani Kush è invece famosa per la sua esorbitante produzione di resina, una delle migliori candidate con cui produrre hashish di primissima qualità. Riuscire ad incrociare Chemdawg, Lemon Thai e Pakistani Kush in un nuovo ibrido è stato un lavoro sopraffino, che ha creato una pianta capace di produrre un'erba di qualità superiore, difficile da eguagliare da altre varietà.
La Lemon Kush completa il suo periodo di fioritura in circa 55 giorni. Raggiunge i 100-130cm d'altezza in coltivazioni indoor, producendo fino a 450-500g/m². Quando la Lemon Kush è coltivata all'aperto, con buone condizioni ambientali, può toccare altezze mostruose di 170-230cm! Non stupitevi se grazie alla buona stagione doveste ottenere 400-550g per pianta. La Lemon Kush tende ad esprimere un fenotipo prevalentemente Pakistani Kush, ma mostra anche caratteristiche ereditate dalla sua parte genetica Sativa, trasmesse dalla Lemon Thai e dalla Chemdawg. La Lemon Kush è piuttosto facile da coltivare, cresce in modo uniforme e, di conseguenza, è anche adatta per i coltivatori alle prime armi.
Gli effetti che si avvertono dopo aver fumato la Lemon Kush sono prevalentemente rilassanti, provocando una fusione estremamente piacevole. Ciò che rende così speciale la Lemon Kush sono gli effetti narcotici che induce, tipici delle varietà Kush. Tuttavia, non provoca solo sensazioni profondamente rilassanti, stuzzica anche la mente con i suoi effetti cerebrali ereditati dalla Chemdawg e dalla Lemon Thai, consentendo al consumatore di mantenere una certa concentrazione per svolgere le normali attività quotidiane. I livelli di THC del 18% sono sufficienti a inchiodare anche i fumatori più accaniti e audaci. La Lemon Kush è una varietà di prim'ordine, non solo in termini di potenza. I sapori sono molto freschi, simili a quelli del limone, con un'influenza leggermente acidula ereditata dalla Chemdawg. Non aspettatevi solo fragranze fruttate, dato che potrete notare anche sfumature più speziate.
Coltivare un ibrido a predominanza Indica con un patrimonio genetico di questo calibro vi consentirà di ottenere una grande quantità di cime, di primissima qualità. Quello che forse non tutti sanno è che la Chemdawg è la base usata per creare varietà di Cannabis come la OG Kush e la Sour Diesel. Incrociando una Chemdawg con una genetica Sativa tailandese ed una Kush del Pakistan, prodotte da altre banche del seme, la Zambeza Seeds è riuscita ad ottenere una qualità genetica molto elevata. Il suo obiettivo, infatti, è proprio quello di soddisfare tutti i clienti con varietà eccezionali a prezzi ragionevoli. È arrivato il momento di approfittare di quest'occasione! Se la vita ti dà limoni, mantieni la calma e coltiva una Kush!
Title : Lecker :)
Comment : Guter Zitrone Geschmack
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds