Vanilla Ice Autofiorente
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
La Vanilla Ice è una delle varietà Indica più vendute da Zambeza e una delle migliori genetiche. Fu creata incrociando le genetiche di Northern Lights XL, Skunk e Afghani. Questa versione autofiorente altro non è che l'incrocio della versione femminizzata di Vanilla Ice con una Ruderalis. I coltivatori dovranno rinunciare a un po' di THC, ottenendo comunque risultati in tempi estremamente ridotti: incredibili cime glaciali da vera Indica.
La migliore caratteristica della Vanilla Ice è la sua folle produzione di resina e cristalli nel periodo di fioritura. Questo dona alla pianta un magnifico aspetto, dove le cime sembrano veramente ricoperte da uno strato di cristalli di ghiaccio. I risultati si vedono dopo poche settimane. La Vanilla Ice Autofiorente, infatti, ha un ciclo di vita molto breve di appena 55-65 giorni, da quando il seme è germogliato. Questa pianta non si può certo considerare piccola, dato che in coltivazioni indoor raggiunge i 60-90cm d'altezza e produce 300-350g/m². In coltivazioni outdoor, nelle zone in cui riceve diverse ore di luce solare diretta, può produrre 100-175g per pianta. All'aperto le piante tendono a diventare un po' più grandi, ma senza mai superare il metro d'altezza.
I livelli di THC del 13% potrebbero sembrare piuttosto moderati, ma questo non significa che la Vanilla Ice sia una varietà leggera. Anzi, potrebbe risultare giusto il contrario. Aspettatevi sapori dolciastri e zuccherini, seguiti da aromi particolarmente rinfrescanti alla vaniglia. I suoi effetti possono essere descritti come una sensazione rilassante e calmante, in grado di pietrificare coloro che la provano. È un'erba che tende a fare ridere nelle situazioni più inaspettate, per cui fate attenzione!
Questa varietà è particolarmente indicata per i coltivatori interessati a coltivare piante dalle cime con cristalli di "ghiaccio" e dal breve ciclo di vita. I sapori sapranno strappare qualche lacrima di gioia agli amanti delle Indica e dell'hashish, come già faceva la versione femminizzata di Vanilla Ice. È difficile decidere quale delle due versioni di Vanilla Ice scegliere, dato che entrambe sono incredibili. Scegliete con criterio e preparatevi ad immergervi in un paesaggio invernale.
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
Title : Hard
Comment : Great strain. Grows under all conditions but excelss under the good ones. Even popcorn bubs are very potent to the lot of resin. Unique taste and pody relaxing sweet stuff. Good against spasmes and shit.
Title : Vanilla Ice
Comment : Easy to grow, strong plants but be carefull with fertilizer. The buts are really tasty. :D
Title : Vanilla Ice
Comment : great Strain,easy to grow but be carefull with fertilizer,she does not like much....
the smell is fruity and the taste absolutely delicius :)
great relaxing effect ;)
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds