Skunk Semi Sfusi
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
Per molti coltivatori di Cannabis, il nome Skunk è sinonimo di semplicità ed affidabilità. Per alcuni significa anche "erba dannatamente buona", così eccezionale da essere diventata una delle varietà di Cannabis più conosciute al mondo, fin dalla sua comparsa nella scena cannabica nel 1970. Secondo la tradizione cannabica, l'originale Skunk contiene diverse genetiche, tra cui varietà autoctone Afghani, Mexican e Columbian. Da questa miscela esplosiva è nato un ibrido Indica/Sativa che ha letteralmente scritto la storia della Cannabis.
Il suo marchio di fabbrica è la genetica, affidabile e molto semplice da coltivare. La Skunk può essere facilmente coltivata anche dalle persone con scarsa esperienza colturale. Ma la Skunk non è solo facile da coltivare, anche la sua produttività è eccezionale. In coltivazioni indoor, può produrre fino a 600g/m², raggiungendo altezze medie di appena 80-110cm, un ulteriore vantaggio che rende la Skunk adattabile a quasi tutti gli ambienti colturali. All'aperto, la Skunk può toccare anche i 150-200cm d'altezza, producendo rese impressionanti di addirittura 650g per pianta. Questa sua folle produttività richiede solo 55 giorni di fioritura. La Skunk è anche particolarmente indicata per i coltivatori commerciali o per chi vuole ottenere ottimi risultati in tempi record, senza doversi sforzare eccessivamente.
Sebbene sia molto facile e piacevole da coltivare, la Skunk non viene solo coltivata per la sua fama leggendaria nel mondo della Cannabis. Ovviamente, offre molte altre qualità. Quando le grandi cime vengono raccolte e curate, si possono apprezzare i suoi aromi unici, il marchio "Skunk" caratterizzato da fragranze dolciastri e speziate. Una varietà ancora oggi particolarmente richiesta da molti appassionati di Cannabis.
Con il suo 17% di THC, la Skunk induce un potente, ma non travolgente, effetto psicoattivo. Tende a provocare una piacevole ed eccitante euforia accompagnata da un profondo rilassamento.
La Skunk è una vera leggenda. Si potrebbero scrivere numerosi libri (e probabilmente se ne possono trovare) su questa varietà, dove evidenziare le ragioni per cui questa pregiata varietà di Cannabis è assolutamente eccezionale. La Skunk creata dalla Zambeza si distingue dalle altre versioni disponibili in commercio per le sue alte rese produttive, per i suoi sapori eccezionali e per i suoi potenti effetti. Una fantastica varietà che può essere coltivata sia dai coltivatori esperti che da quelli principianti! Con i semi sfusi di Skunk della Zambeza, disponibili in confezioni da 100 semi, potrete coltivare un gran numero di piante Skunk in poco tempo.
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds