White Cheese Fast Flowering Semi Sfusi
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
Secondo la storia della Cannabis, le prime varietà Cheese apparvero a Londra, Regno Unito. Questa nuova genetica fu creata da un gruppo di appassionati coltivatori. In pochi anni i suoi aromi piccanti al sapore "Cheese" la resero famosa in tutto il mondo. Si trattava di un profilo aromatico alquanto diverso da quello delle varietà che circolavano all'epoca della sua nascita. Questa particolare pianta mostrava anche un'elevata produttività, con cime ricoperte da uno spesso strato di resina bianca ed appiccicosa. Fu così che la Cheese divenne una delle piante di Cannabis più apprezzate da coltivatori, fumatori ed intenditori.
Alla Zambeza abbiamo deciso di migliorare ulteriormente la Cheese, mantenendo tutte le sue eccellenti qualità. Con l'aiuto di una pregiata Skunk e di una Afghani, siamo riusciti a creare la nostra White Cheese Fast Flowering, una versione ancora più veloce con un periodo di fioritura di appena 50 giorni. Si tratta di una varietà a predominanza Indica estremamente gratificante da coltivare. Può offrire tutte le qualità di una Cheese in tempi record. Ideale per coloro che vivono in zone climatiche caratterizzate da stagioni colturali brevi e da piogge abbondanti (come Regno Unito ed alcune regioni del Nord Europa).
Grazie alla sua affidabile genetica composta da Skunk e Afghani, la White Cheese Fast Flowering può essere facilmente coltivata sia indoor che outdoor, senza richiedere particolari attenzioni. Detto ciò, questa versione Cheese tende a sviluppare cime molto compatte. Cercate quindi di garantire una buona circolazione dell'aria all'interno della zona di coltivazione, per evitare rischi di muffa. In coltivazioni indoor, può raggiungere i 60-90cm d'altezza, producendo raccolti più che generosi di 550g/m². All'aperto, invece, la White Cheese Fast Flowering diventa più grande, toccando i 120-200cm in condizioni ottimali. In coltivazioni outdoor si possono ottenere facilmente 500-600g/m², e non dimenticatevi che li produce in appena 50 giorni!
Quando si fuma, la White Cheese Fast Flowering sprigiona i suoi caratteristici sapori speziati e freschi, con le inconfondibili note "Cheesy". Si tratta di una deliziosa varietà che vi farà venire voglia di fumarla costantemente! Con il suo contenuto medio-alto di THC del 17%, questa marijuana offre effetti estremamente "euforici", ma anche rilassanti.
La White Cheese Fast Flowering è una superba varietà a predominanza Indica che supera la già fantastica Cheese. Una pianta alquanto affidabile, contenente una pregiata genetica caratterizzata da tempi di fioritura brevi e dai sapori di formaggio. Anche i suoi effetti sono incredibilmente forti. La nostra White Cheese Fast Flowering è disponibile in formato Bulk Seeds in confezioni da 100 semi, ideale per chi vuole coltivare un numero maggiore di queste favolose piante.
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds