Blueberry
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
La lunga storia della Blueberry risale al 1970, quando il breeder americano DJ Short era intento a lavorare con diverse varietà autoctone esotiche, in California e Oregon. Questo leggendario breeder collaborò con diverse banche del seme e fu così che le sue genetiche iniziarono a circolare un po' ovunque, dando la possibilità a molti coltivatori di provare un po' delle sue migliori creazioni. Fu all'High Times Cannabis Cup del 2000 che la Blueberry ottenne finalmente ciò che meritava: il 1° premio nella categoria BEST INDICA!
La Blueberry della Zambeza è stata ulteriormente arricchita con una Northern Lights, un'altra leggendaria varietà della West Coast.
I coltivatori possono aspettarsi piante compatte e cespugliose che, in coltivazioni indoor, raggiungono i 60-90cm d'altezza. I coltivatori indoor, inoltre, avranno anche la possibilità di ottenere raccolti di 350-400g/m². All'aperto, invece, sarà necessario seguire con una certa attenzione piante con dimensioni maggiori, 170-230cm, in grado di produrre fino a 400-500g per pianta. I tempi di fioritura sono piuttosto ridotti, di circa 60 giorni.
Gli effetti della Blueberry sono degni di un'Indica molto potente e pesante, in grado di indurre sensazioni corporee molto rilassanti. Ciò si traduce in una fusione estremamente piacevole. La Northern Lights XL della Zambeza ha sicuramente contribuito alla potenza e all'aroma di quest'ibrido. I livelli di THC del 19% sono stati verificati in laboratorio. I sapori e gli aromi sono prevalentemente dolci, con evidenti note di mirtilli freschi. Queste particolari fragranze e l'inconfondibile "high da Blueberry" hanno reso questa varietà famosa a livello internazionale, una delle scelte più popolari ancora ai giorni nostri.
La Blueberry è diventata la "gold standard" tra le varietà di Cannabis del Nord America ed è oggi disponibile in una versione ancora più sofisticata, grazie alla Northern Lights XL della Zambeza. Se siete coltivatori interessati alle varietà a predominanza Indica, con sapori dolciastri di mirtilli ed effetti corporei rilevanti, allora la Blueberry della Zambeza fa sicuramente al caso vostro. Si tratta di una delle varietà di Cannabis più apprezzate di tutta la storia!
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
Title : Lecker!
Comment : Wird wieder bestellt.
Title : 5 sterne
Comment : Super Geschmack
Title : Très bonne
Comment : Très bonne plante au saveurs fruitées et provoquant une bonne defonce
Je recommande
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
Title : Ge-wel-dig!
Comment : Dit is echt de "Gold Standard" onder de cannabis planten. Wij zijn dol op in de VS ontwikkelde soorten. Nadat onze laatste leverancier ons teleurstelde, hebben we jullie gevonden. Wij durven best te zeggen dat jullie onze hofleverancier worden. Na onze geweldige ervaring met jullie bestel-, verzend- en klantenservice, zullen we zeker terugkomen. Het is eenvoudig bestellen via jullie site en de levering is snel. Dank jullie wel voor het aanbieden van deze geweldige cannabis variëteiten.
Title : Blue Magnum
Comment : This strain is a little less sturdy that its relatives. It requires a fair amount of sunlight and does best when grown indoors. The Blue Magnum gets its name from the blue-ish hues that show up on the buds mid-way through the flowering process.
Blue Magnum seeds grow in a similar fashion to Northern Lights, yielding 35-45 grams per plant. This is not the best option for beginners, as it is not as hearty as other strains, but the buds produce a high amount of THC making it an excellent source during harvest.
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds