Product successfully added to your shopping cart.

Skunk

Skunk
La Zambeza Seeds ha creato una varietà Skunk destinata ai coltivatori alla ricerca di genetiche affidabili e stabili. In 55 giorni di fioritura questa pianta è in grado di produrre fino a 550-600g/m². I sapori e gli aromi sono unici, una miscela di fragranze dolciastre e speziate, spesso descritte con la parola "skunky". Gli effetti sono forti, euforici e rilassanti.

Product status: Out of stock

 4.5/5 (11)
€ 15.00 tasse incl.

Skunk: Un grande classico affidabile e molto produttivo!


La genetica originale Skunk è sempre stata sfruttata come base per la creazione di molte varietà di Cannabis di successo. La Skunk è una pianta composta da una vasta gamma di genetiche provenienti da diverse zone del pianeta, come Afghanistan, Messico e Colombia. I breeder olandesi usano la genetica Skunk ormai dal 1970. Da allora, la Skunk è riuscita a sorprendere numerosi coltivatori di tutto il mondo per la sua semplicità, affidabilità e alta produttività. Tutte queste qualità colturali sono fondamentali per qualsiasi coltivatore, ma ciò non toglie che anche la potenza e i sapori abbiano una loro rilevanza. Non tutte le varietà di Cannabis hanno la capacità di soddisfare sia i coltivatori che i consumatori, ma la Skunk della Zambeza ci riesce!

La Skunk della Zambeza dimostra di essere molto efficiente quando si tratta di produrre grandi quantitativi di cime, il cui sviluppo richiede circa 55 giorni di fioritura. Le piante tendono a non superare gli 80-110cm d'altezza. I coltivatori con una certa esperienza colturale non avranno problemi ad ottenere rese produttive di 550-600g/m², in coltivazioni indoor, e 550-650g per pianta in coltivazioni outdoor e in serra. La genetica Skunk ha sempre dimostrato di essere estremamente stabile e adatta a gran parte delle condizioni climatiche europee. I coltivatori outdoor possono aspettarsi piante di 150-200cm d'altezza e raccolti da 550-650g per pianta. La produttività è ottima. Alcune persone sospettano che la Skunk si avvicini molto agli standard più commerciali ampiamente sfruttati in diverse parti d'Europa. La Zambeza Seeds non può né confermare né smentire queste voci.

La Zambeza Seeds ha sempre assicurato ai propri clienti genetiche con sapori e potenza di prim'ordine. E questo vale anche per la nostra Skunk, uno dei più grandi classici. I sapori di questa varietà non possono che descriversi con una parola: "skunky". Si tratta fondamentalmente di una miscela di aromi dolciastri e speziati che si fondono in una fragranza pungente ed appestante. Fumare un po' di Skunk in pubblico suscita sempre qualche commento dispregiativo da parte di chi non fuma. I livelli di THC del 17% non saranno forse dei più alti, ma questa miscela di genetiche Indica e Sativa provoca un "high" travolgente alquanto stimolante, ma anche corporeo e rilassante. La versione Skunk creata dalla Zambeza induce effetti bilanciati capaci di provocare anche sensazioni di intensa euforia.

Chiunque decida di coltivare la Skunk non se ne pentirà. Ci sono diverse ragioni per cui sia i coltivatori esperti che quelli alle prime armi dovrebbero considerare questa varietà per le loro prossime coltivazioni. I breeder della Zambeza Seeds hanno usato solo lignaggi di Skunk dalle alte prestazioni, con l'obiettivo di soddisfare pienamente tutte le esigenze dei propri clienti europei. Con diversi anni d'esperienza alle spalle nel campo dell'ibridazione, ormai fortemente radicata in Olanda, la Zambeza Seeds offre ai propri clienti una varietà Skunk dalle qualità eccezionali. Provatela anche voi, non ne rimarrete delusi!

  • Genetica Skunk
  • THC 17%
  • Fioritura +/- 55 giorni
  • Tipo Sativa dominant
  • Altezza interna 80 - 110cm
  • Altezza esterna 150 - 200cm
  • Rendimento interna g/m² 550 - 600g
  • Rendimento esterna g/plant 550 - 650g
  • Gusto Skunky, Sweet, Spicy
  • Effetto Euphoric, Uplifting, Relaxed
     
    By on 11/Ott/2013 :
    (5)

    Title : Happy Skunk
    Comment : Para aquellos que buscan una buena planta de cannabis con un fuerte sabor skunk y que está cargada de preciosa resina y de cristales de THC, la Happy Skunk es un buen lugar para comenzar. Esta cepa crece bien tanto en interiores como en exteriores y, por lo general, produce 45-55 gramos por planta. Otro característica muy deseada de esta planta es su rápida floración de sólo 53 días. Gracias a su combinación de aroma skunk y relajante subidón de larga duración, la Happy Skunk es probablemente una de las mejores plantas para todos aquellos que quieren un buen cannabis polivalente.


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up
  • Skunk
  • Skunk
  • Skunk
  • Skunk
  • Skunk