White Widow Haze
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
Se non vi siete isolati dal mondo in questi ultimi decenni, avrete sicuramente sentito parlare delle impeccabili qualità della leggendaria e rinomata varietà White Widow. Per quanto folle possa sembrare, un gruppo di breeder spagnoli, in collaborazione con la Zambeza Seeds, ha pensato bene di creare una White Widow ancora più potente, capace di indurre un "high" prevalentemente cerebrale. Se stavate cercando un ibrido Haze a predominanza Sativa, la White Widow Haze potrebbe risultarvi alquanto interessante.
Il suo periodo di fioritura si aggira intorno ai 65 giorni e le piante mantengono altezze piuttosto gestibili in coltivazioni indoor, senza superare gli 80-110cm d'altezza. Sempre indoor, offre rese produttive da 500-550g/m². All'aperto, invece, le piante diventano enormi, producendo fino a 600-700g per pianta! Durante le stagioni più calde, esposta a diverse ore di luce solare diretta, la White Widow Haze è capace di raggiungere all'aria aperta i 230-300cm d'altezza. Questo è strettamente legato alla sua genetica Sativa, che si manifesta soprattutto alla luce del sole.
La White Widow è una delle varietà di Cannabis più potenti del mondo, ma se consideriamo che in questo ibrido è stata aggiunta anche la genetica Haze, allora possiamo farci un'idea del livello raggiunto. Coloro che avranno l'occasione di provarla, noteranno fin da subito i suoi effetti cerebrali ed euforici, in grado di stimolare i pensieri più creativi e di innescare sensazioni mentali estremamente energizzanti. I livelli di THC del 20% sono stati verificati in laboratorio. Possiede eccezionali proprietà psicoattive. La White Widow Haze è una varietà a predominanza Sativa, anche per quanto riguarda gli effetti che induce. I sapori e gli aromi si distinguono dalla folla. La miscela di aromi tropicali sprigiona fragranze prevalentemente dolci e zuccherine. La scelta ideale per tutti i fumatori che prediligono le cime dai sapori dolciastri.
L'unica qualità Indica che permane in questo ibrido è il breve periodo di fioritura. Per quanto riguarda invece tutte le altre caratteristiche, prevale sicuramente la genetica Sativa. La Zambeza Seeds è orgogliosa di offrirvi la White Widow Haze, un eccezionale ibrido Haze su cui questa banca del seme crede fermamente.
Title : White Widow Haze
Comment : Really nice surprise with that classic strain from Zambeza Seeds.
Taste is really fruity, citrus, sweet with a touch of hazy flavour.
Smoke is very cool, effect is strong that strain is pretty potent.
Grow was easy, she required some space but stretch was average.
Buds are big...very big and not fluffy wich is cool.
A must try for classic strain lover ; )
Title : A monster outdoors
Comment : Last year I planted this way too late (1-10 June) and also the plants had a rough start even so with a basic care of it at the end of september was a vigorous 2,4m monster. The high happily uplifting and the yeld amazing. I'm planting again this year and trying 2 more strains from zambeza and I hope they surprise me like White Widow Haze done.
Title : Sweet Moby
Comment : Hoewel een hoogrenderende plant verleidelijk is, is het moeilijk om te accepteren dat kwaliteit soms opgeofferd moet worden. Gelukkig bieden de zaadjes van Sweet Moby een geweldig alternatief voor alle kwekers, zelfs voor beginners.
Als je haar buiten kweekt en haar toestaat om haar ware potentieel te tonen, kan deze soort 1500 g/plant produceren. Zo’n een grote opbrengst lijkt onrealistisch, maar Sweet Moby offert kwaliteit niet aan kwantiteit op. Deze planten produceren grote hoeveelheden THC-kristallen. Dit maakt haar een uitstekende toevoeging aan iedere cannabisopstelling.
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds