Little Dwarf Autofiorente
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
La Zambeza Seeds ha sfruttato la genetica Skunk e Ruderalis per creare una robusta varietà simile ad un bonsai, da coltivare con le più diverse tecniche colturali e in qualsiasi ambiente. La Little Dwarf Autofiorente è una valida opzione per i coltivatori che vogliano nascondere le proprie piante da occhi indiscreti o che, semplicemente, preferiscano coltivare varietà di piccole dimensioni. Ma non sono solo le sue dimensioni compatte e le sue caratteristiche affidabili a rendere questa pianta nana molto interessante. La potenza ed i sapori sono degni del suo progenitore Skunk, una delle genetiche più influenti di tutti i tempi!
Dopo che l'apparato radicale si è sviluppato correttamente, il miracolo genetico ha inizio e si può osservare come una piccola pianta di Cannabis sia in grado di assumere strutture compatte, simili a quelle di un grazioso albero bonsai giapponese. La Little Dwarf Autofiorente ha un ciclo di vita di appena 55-65 giorni e produce fino a 200-250g/m², in coltivazioni indoor. Le piante rimangono piuttosto tozze e cespugliose, senza superare i 40-70cm d'altezza. In coltivazioni outdoor e guerrilla può essere una valida alternativa per chi fosse interessato a piante piccole, poco visibili e in grado di non attirare l'attenzione di occhi indiscreti (una varietà nana che non supera i 50-100cm all'aperto). Queste dimensioni le consentono di nascondersi in mezzo alla vegetazione circostante. I coltivatori che hanno un angolo ben esposto dove piantare qualche seme, compresi gli spazi più ridotti come balconi e terrazze, possono contare su rese produttive di 40-80g per pianta. Più ore di luce solare riceverà e maggiori saranno le rese produttive. Pur essendo una genetica a predominanza Sativa, questo ibrido è anche composto da una parte Indica ed una Ruderalis, nelle giuste proporzioni. La Little Dwarf Autofiorente è facile da coltivare ed è adatta per i coltivatori alle prime armi.
I sapori e gli effetti sono il contributo del suo progenitore Skunk, che ha reso la nostra Dwarf non solo piccola ma anche molto potente. I livelli di THC del 14% potrebbero sembrare piuttosto moderati, soprattutto se li confrontiamo con altre varietà molto più potenti, ma il suo "high" non è assolutamente leggero. Gli effetti della nostra Dwarf aumentano la creatività, spingendo il consumatore a ridere senza alcun motivo. Si tratta di un'erba capace di aiutare a vivere momenti di intensa felicità. È un "high" che rende più socievoli e permette di mantenere le normali attività giornaliere, ma anche quelle notturne. Preparatevi ad assaporare anche intensi sapori di Skunk, accompagnati da una miscela di aromi dolciastri e speziati. Non sarà forse la varietà di Cannabis più potente del mercato, ma la nostra Dwarf "skunky" vi porterà molto in alto!
I coltivatori che sono disposti a rinunciare a minime percentuali di THC e vogliono coltivare varietà nane con dimensioni da bonsai, allora non possono fare a meno di provare la Little Dwarf Autofiorente. Qualunque sia il vostro obiettivo, rimarrete stupiti da questa pianta. Non preoccupatevi della potenza, la sua genetica Skunk ne ha trasmessa molta a quest'ibrido. Ma anche le caratteristiche di crescita sono particolarmente adatte ai coltivatori hobbistici europei. Si tratta infatti di una varietà perfetta da mettere su un balconcino, su una terrazza, in piccoli giardini o semplicemente da coltivare all'aperto senza destare attenzioni. Come vedete non è solo una pianta ideale per i coltivatori principianti. Anche quelli più esperti saranno felici di vedere crescere questo piccolo bonsai nelle proprie case. La Zambeza Seeds è molto orgogliosa di questa piccola nana autofiorente, il membro più piccolo delle sue varietà. Ora, stiamo cercando qualche genitore adottivo, dato che noi non abbiamo tempo di coltivarla, per il nostro costante lavoro d'ibridazione in laboratorio. Siete pregati di ordinare questi semi, se pensate di avere i requisiti necessari!
Title : little dwarf from seed to smoke
Comment : Little dwarf was by far the easiest plant I've grown to date starts pre flowering in about 25-30 days and its a little vigorous grower but doesn't get past 60-65 cm in height the bud structures are nice and tight and has a skunky piney lemony smell the High is quite strong but you can still function its a good daily smoker if you smoke slot in a quick time you will be Locked in that couch a while ...
Title : Fast shipping but....
Comment : Order was really Fast Shipped but the Quality of the Seeds was really Bad!!! 0 of 3 Germed. Im Really Disapointed of the Quality of this Beans :(
Title : eerste kweek
Comment : K'heb zondag 1 zaadje besteld voor men eerste mini-kweekje in een mini groeikast. Woensdag kwam het netjes toe met de post, supergoed verpakt! Heb het dan ook in een klein turfpotje geplant. Vandaag (maandagmorgen) zie ik dat het plantje nu ongeveer zal rechtkomen te staan met zijn 2 voedingsblaadjes. Ook heb ik gemerkt dat de wortel nu al reeds onderaan door het potje heen groeit (een halve cm erdoor). Super zaadjes, en superlevering! Tot nu toe een verdiende 5/5
Title : Big produce
Comment : Este fue nuestro primer intento con cannabis autofloreciente. Tenemos poco espacio y parecía la elección perfecta. Permíteme decir que nos complace. Esta planta es una de las mayores productoras que hemos tenido. Es lo suficientemente pequeña como para permitirte cultivar más plantas en menos espacio. El período de crecimiento es excepcionalmente rápido y la cosecha más que suficiente. El proceso de pedido fue rápido y sencillo y el producto se envió como se indica. ¡Pronto probaremos más variedades autoflorecientes!
Title : Little Dwarf
Comment : Autoflowering cannabis strains make growing a much more pleasant experience, especially for beginners. Little Dwarf is one of these strains. Its ability to flower, despite growing conditions, makes it a favorite of all levels of growers.
Another desirable trait is the fact that it begins flowering in just one to two weeks, with a full cycle period of only 60 days. Sweet Moby produces 40 grams per plant, putting it on the lower end of yield, but what it lacks in production, it makes up for in flavor, quality, and ease of maintenance. Even the most unseasoned beginner can expect excellent results from this plant.
Title : LittleGrower
Comment : Hallo, also zum Shop muss ich sagen Sehr gut, habe vor 2tagen bestellt und heute kam das paket an der versand ist kostenlos, die blechverpackungen sehen richtig nice aus und es wurde alles gut verpackt! also kann diesen shop nur weiterempfhelen!!! 5
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds