Power Plant XL Autofiorente
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
La Power Plant XL Autofiorente è un incrocio femminizzato di Power Plant XL e Ruderalis, creato dalla Zambeza. La genetica della Power Plant è conosciuta per la sua alta produttività, i suoi effetti stimolanti tipici di una Sativa e le sue origini sudafricane. La Zambeza Seeds decise in modo da offrire ai coltivatori un ibrido autofiorente a predominanza Indica, con un breve ciclo di vita di 55-65 giorni. I fumatori possono ancora aspettarsi gli effetti stimolanti da Sativa della Power Plant, ma accompagnati da una fusione potente e corporea.
I coltivatori indoor intenzionati a coltivare questa varietà, avranno a che fare con piante di 60-90cm d'altezza e rese produttive da 350-400g/m². La genetica Sativa spinge le piante a crescere un po' di più all'aperto, dove si possono raggiungere anche gli 80-120cm d'altezza. I coltivatori outdoor, inoltre, possono aspettarsi raccolti medi da 40-80g per pianta. Non aspettatevi però cime eccessivamente compatte! Infatti, la Power Plant XL Autofiorente sviluppa cime piuttosto soffici e di bassa densità rispetto alle normali varietà a predominanza Indica. Tuttavia, questa caratteristica è molto vantaggiosa per i coltivatori outdoor, soprattutto al momento di combattere contro gli eventuali attacchi di muffe nei climi più umidi e difficili.
L'aumento di genetica Indica non ha incrementato solo il vigore con cui cresce questa pianta. Anche gli effetti risultano essere più rilassanti. Il classico "high" stimolante della Power Plant è ancora presente negli effetti, ma i fumatori avranno modo di avvertire anche sensazioni più rilassanti che, a loro volta, saranno seguite da uno stato di calma e di pesante fusione corporea. I livelli di THC del 15% sono stati testati in laboratorio e gli aromi sono altrettanto forti. Si tratta di una miscela piuttosto classica di aromi dolciastri e "skunky".
La Power Plant XL Autofiorente potrebbe essere considerata la versione personalizzata dell'originale Power Plant. Contiene una maggiore percentuale di genetica Indica, ma la crescita esuberante ed affidabile permette a questa pianta di svilupparsi in quasi tutti gli ambienti colturali, offrendo effetti sia cerebrali che corporei. La scelta ideale per i coltivatori che vogliono un ibrido forte e potente in un breve arco di tempo.
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
Title : Power plant XL auto
Comment : Great seeds, all of them germinated and my 5 flowers will soon be ready to harvest. I recomend this seeds to all, especially first time growers, because is sooooo easy to grow.
Title : nortorious white
Comment : I'm in week 6 of flower and wow is all I can say already it's got big dense buds as big as my fist and the frost is just stacking on its by far the most aromatic strain in my tent I'm very looking forward to the final week to really see how big this thing will get I've definatly got a winner here that for sure..
Title : fast delivery in Russia
Comment : Thank you very much, you are very nice to have a deal!
Will you advise your friends!
I wish you success in business!
Title : Amazing!
Comment : Autoflowering cannabis plants are just what the Dr. ordered for fast production and high yield. The Notorious White is amazing. It grew quickly and the harvest was great. We did fine the aroma a bit much and had to purchase a good air cleaner, but no worries here! We actually loved the smell. The buzz is in demand and our customers are pleased. We will be returning customers. Easy site to order from and a great variety to choose from.
Title : Notorious White
Comment : La Notorious White es una buena planta tanto para principiantes como para cultivadores experimentados. Debido a sus propiedades autoflorecientes, necesitan muy poco mantenimiento y puede ser cultivada en la mayoría de entornos. Esta cepa puede crecer bastante alta; sin embargo, su cuerpo compacto le permite prosperar en zonas con muy poco espacio.
Esta cepa es muy conocida por su aroma fuerte, de hecho, para algunos puede ser agobiante cuando se cultiva en el interior, por lo tanto, hay que considerar el uso de filtros de carbono para reducir al mínimo la potencia del aroma.
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds