Blueberry Autofiorenti
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
La storia della genetica Blueberry risale al 1970, quando il breeder statunitense DJ Short iniziò a lavorare su diverse varietà autoctone provenienti da Paesi esotici, con il fine di porre le basi per questa meravigliosa pianta. La Blueberry ha ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale dopo il primo premio vinto all'High Times Cannabis Cup del 2000, nella categoria Best Indica. Ancora oggi, è considerata una delle migliori varietà reperibili in commercio. Per la Zambeza Seeds è una questione d'onore offrire la Blueberry in versione femminizzata e autofiorente.
La versione autofiorente della Blueberry completa il suo ciclo di vita in 55-65 giorni, producendo fino a 300-350g/m², in coltivazioni indoor. Rimane piuttosto compatta e cespugliosa, raggiungendo altezze massime di 60-90cm. La genetica a predominanza Indica non solo rende questa pianta perfetta per i coltivatori principianti, ma garantisce anche il vigore necessario per crescere bene all'aria aperta. Con un'esposizione solare ottimale, le piante possono produrre fino a 75-130g/m², con altezze massime che non superano i 100cm.
I dolci aromi di mirtilli freschi parlano da soli, e tutto il mondo ne apprezza le sfumature. Gli effetti che si avvertono dopo aver fumato la Blueberry sono prevalentemente Indica. A seconda delle quantità assunte, gli effetti possono evolvere dal rilassamento mentale, in cui si avverte una piacevole fusione corporea, fino ad un appesantimento sensoriale molto pronunciato. La Blueberry Autofiorente non sarà forse la varietà di Cannabis più forte del pianeta, ma i sapori e gli effetti si abbinano armoniosamente, rendendo questa pianta una varietà da veri intenditori.
La Blueberry Autofiorente dovrebbe occupare i primi posti della vostra lista della spesa, come una delle varietà con i sapori più dolci e fruttati, con aromi di mirtillo fresco, genetica a predominanza Indica e breve ciclo di vita autofiorente. Si tratta di una varietà obiettivamente di primo livello, almeno per chi se ne intende di Cannabis. I coltivatori esperti e principianti sapranno come apprezzare le eccezionali qualità della Blueberry Autofiorente.
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
Title : ¡¡¡Empfehlenswert!!!!
Comment : Ein Stern Abzug weil die Zeitangaben nicht stimmen. Die Zeitverzögerung ist es auf jeden Fall wert. Ich bin sehr positiv von Bluebeery überrascht
Title : Très bien
Comment : Première commande passée avec succès, site très sérieux!
Title : WOW!!
Comment : Fantastica
Title : Ottima
Comment : Profumo intenso e un buon sapore di sottobosco.
Crescita veloce e ottimi risultati.
Consigliata
Title : Top Sorte
Comment : Einfach zu handhaben
Prima Geschmack
Title : blueberry yum yum
Comment : hi guys,
i planted my seeds in may at my balcony in a 8l box.
they grow up to 45cm and had 14 buds (not big and not heavy).
its ok for me - the best thing is - nobody can see them ;)
they had strong odeur and a good feeling ;)
i managed to get 12g of good quality weed - i don´t smoke a lot and i do not buy from anyone
after now 8 years of self gardening ;) i must give u guys a big thumb up you gave me exactly what i want - a plant noweone can see and a plant i can handle easily by myself and most of all i only use water and sunlight ;)
next year i take a 20l box and hope for 90cm ;)
keep calm and keep on growing
Title : blue invader
Comment : I'm currently in week 6 of flower and she's a monster and has a super fruity smell that just lingers and the trichomes are super sticky I'm very much looking forward to harvest as the buds are so dense so frostie its just gonna be some really nice smoke and out of the trimings water hash is goning to be mad that's for sure ..
Title : Blue
Comment : Très bonne plante compter 2semaine de plus en flo mais bon rendement
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds