Blueberry Autofiorenti
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
La storia della genetica Blueberry risale al 1970, quando il breeder statunitense DJ Short iniziò a lavorare su diverse varietà autoctone provenienti da Paesi esotici, con il fine di porre le basi per questa meravigliosa pianta. La Blueberry ha ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale dopo il primo premio vinto all'High Times Cannabis Cup del 2000, nella categoria Best Indica. Ancora oggi, è considerata una delle migliori varietà reperibili in commercio. Per la Zambeza Seeds è una questione d'onore offrire la Blueberry in versione femminizzata e autofiorente.
La versione autofiorente della Blueberry completa il suo ciclo di vita in 55-65 giorni, producendo fino a 300-350g/m², in coltivazioni indoor. Rimane piuttosto compatta e cespugliosa, raggiungendo altezze massime di 60-90cm. La genetica a predominanza Indica non solo rende questa pianta perfetta per i coltivatori principianti, ma garantisce anche il vigore necessario per crescere bene all'aria aperta. Con un'esposizione solare ottimale, le piante possono produrre fino a 75-130g/m², con altezze massime che non superano i 100cm.
I dolci aromi di mirtilli freschi parlano da soli, e tutto il mondo ne apprezza le sfumature. Gli effetti che si avvertono dopo aver fumato la Blueberry sono prevalentemente Indica. A seconda delle quantità assunte, gli effetti possono evolvere dal rilassamento mentale, in cui si avverte una piacevole fusione corporea, fino ad un appesantimento sensoriale molto pronunciato. La Blueberry Autofiorente non sarà forse la varietà di Cannabis più forte del pianeta, ma i sapori e gli effetti si abbinano armoniosamente, rendendo questa pianta una varietà da veri intenditori.
La Blueberry Autofiorente dovrebbe occupare i primi posti della vostra lista della spesa, come una delle varietà con i sapori più dolci e fruttati, con aromi di mirtillo fresco, genetica a predominanza Indica e breve ciclo di vita autofiorente. Si tratta di una varietà obiettivamente di primo livello, almeno per chi se ne intende di Cannabis. I coltivatori esperti e principianti sapranno come apprezzare le eccezionali qualità della Blueberry Autofiorente.
Title : Blue Invader
Comment : Für alle, die Blue Magnum lieben und eine selbstblühende Sorte haben wollen, die die gleiche Art von Produkt liefert, ist Blue Invader die perfekte Wahl. Diese kernige Sorte ist resistent gegen Schädlinge und Krankheiten und hat die wunderschönen blauen Farbtöne übernommen, die die Blue Magnum so beliebt gemacht haben. Erträge von 45-55 Gramm pro Pflanze, das subtile Aroma von Blaubeeren und der weiche Geschmack machen sie zu einem Favoriten für Cannabis Züchter jeder Erfahrungsstufe. Darüber hinaus sorgt die Pflegeleichtigkeit dieser Pflanze daür, daß sie heiß begehrt wird und eine tolle Bereicherung für jeden Cannabis Garten darstellt.
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds