Little Dwarf Autofiorente Semi Sfusi
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
La Little Dwarf della Zambeza Seeds è come il bonsai delle varietà di Cannabis. Non supera i 40-70cm d'altezza, ma non lasciatevi ingannare dalle sue dimensioni. La Zambeza ha preso una collaudata Skunk e l'ha incrociata con una Ruderalis, ottenendo le caratteristiche autofiorenti e le altezze più contenute.
Questa piccola e compatta Little Dwarf è una pianta perfetta per le coltivazioni da mantenere nascoste, lontano dagli occhi indiscreti. È particolarmente adatta per i coltivatori più discreti o per coloro che non hanno grandi spazi dove coltivare, ma che vogliono ugualmente ottenere il meglio dai loro raccolti. Può essere coltivata indoor, dove produce fino a 250g/m², mentre all'aperto offre 80g per pianta, in condizioni ottimali. Può essere la scelta perfetta per le coltivazioni su balconi, terrazze o in qualsiasi altro posto dove riesca a ricevere diverse ore di luce solare. Grazie alla sua affidabile e collaudata genetica Skunk, questa autofiorente è estremamente facile da coltivare e non richiede particolari sforzi da parte dei coltivatori più esperti. È sufficiente farla germinare ed aspettare 55-65 giorni, sufficienti per raccogliere le sue deliziose cime. Si tratta di una pianta a predominanza Sativa che non vi deluderà!
La Little Dwarf non contiene concentrazioni record di THC, che si aggirano "solo" intorno al 14%. Tuttavia, i suoi effetti sono tutt'altro che leggeri. Questa autofiorente a predominanza Sativa provoca impressionanti effetti sia creativi che inebrianti. Una marijuana perfetta da consumare a qualsiasi ora del giorno e della notte. Quando si fuma si apprezza la sua eredità Skunk, con note dolciastre che si fondono con i sapori più speziati. Un'esperienza che vi lascerà profondamente soddisfatti.
I semi sfusi della varietà Little Dwarf, della Zambeza, è un "buon compromesso". Mostra caratteristiche simili, se non superiori, a quelle delle varietà "più grandi". Potete stare certi che non vi pentirete di averla coltivata. È ideale per coloro che vogliono nascondere le proprie colture, ma è altrettanto adatta per chi non ha esperienza o per i coltivatori esperti che vogliono semplicemente provare un'autofiorente di prim'ordine, con qualità molto più grandi delle sue dimensioni. La Little Dwarf in formato Bulk Seeds è disponibile in confezioni da 100 semi, ideali per i coltivatori che vogliono una quantità maggiore di semi.
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds