Product successfully added to your shopping cart.

Blueberry Cheese Autofiorente Semi Sfusi

Blueberry Cheese Autofiorente Semi Sfusi
La Blueberry Cheese Autofiorente della Zambeza è la versione autofiorente della favolosa Blueberry Cheese, una formidabile Indica dagli straordinari sapori. Una vera prelibatezza del mondo cannabico! Una varietà non solo deliziosa, ma anche facile da coltivare. Produttiva e molto piacevole, questa autofiorente si avvicina alla perfezione.

Product status: Out of stock

 4.00/5 (1)
€ 250.00 tasse incl.

Blueberry Cheese Autofiorente: Una Raffinata Cannabis Facile da Coltivare

La Zambeza ha incrociato la sua Blueberry Cheese con una Ruderalis per dare a questa grandiosa Indica le tipiche caratteristiche autofiorenti. Il risultato non è altro che un'altra spettacolare varietà su cui sono riusciti a mantenere i sapori dell'originale Blueberry Cheese (che di per sé è un incrocio di Blueberry e White Cheese), ma con una potenza molto simile a quella del suo genitore, grazie al suo 17% di THC.

La Blueberry Cheese Autofiorente non è una pianta molto grande. In coltivazioni indoor, raggiunge i 40-70cm d'altezza e può produrre fino a 350g/m², in un ciclo di vita di appena 60-70 giorni (dalla semina al raccolto). All'aperto, invece, diventa leggermente più grande, toccando i 50-100cm e producendo 100g per pianta. A causa delle sue dimensioni compatte, la Blueberry Cheese Autofiorente è particolarmente indicata per le coltivazioni più discrete, in quanto attira poche attenzioni. Si può facilmente nascondere tra altre piante. Grazie alla sua genetica affidabile ed accuratamente stabilizzata, può essere coltivata molto facilmente, anche da cui ha poca esperienza in campo colturale.

La Blueberry Cheese Autofiorente vanta gli stessi aromi della fantastica sorella femminizzata. Sono sufficienti un paio di boccate per assaporare la sua intensa miscela di sapori che si fondono armoniosamente con note di bacche. Inoltre, si possono apprezzare anche i sapori di formaggio accompagnati da sentori più delicati di muschio.

Grazie al suo 17% di THC, questa pianta è molto potente e può provocare forti ed inebrianti effetti da Indica. Preparatevi, quindi, a rilassarvi profondamente e a mantenere il sorriso stampato sul volto per diverse ore.

La Blueberry Cheese Autofiorente della Zambeza è una di quelle varietà auto che non scendono a compromessi. Per alcuni fumatori, le concentrazioni più basse di THC possono essere un vantaggio. Tuttavia, un 17% di THC non può certo essere considerato basso, qualunque sia l'uso che se ne fa. Si tratta di un'autofiorente molto gratificante, dove tutte le qualità sembrano perfette e che difficilmente vi deluderà durante la sua crescita. Per chi di voi fosse interessato a coltivare un gran numero di queste piante autofiorenti a predominanza Indica, i semi sfusi di Blueberry Cheese Autofiorente sono disponibili in confezioni da 100 semi.

     
    By on 04/Giu/2019 :
    (4)

    Title : Good and fast shipment
    Comment : Thank you zambeza seeds for the fast shipment and seeds. Time to begin ✌


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up