Product successfully added to your shopping cart.

White Cheese Autofiorente Semi Sfusi

White Cheese Autofiorente Semi Sfusi
Per molti appassionati di Cannabis, nulla può battere gli aromi delle pregiate cime Cheese. La White Cheese della Zambeza è un grande classico olandese ed una delle Indica più popolari del suo catalogo. È per questo che ha creato una variante autofiorente di questa favolosa varietà. Potete stare certi che questa varietà offre rese eccellenti e sapori straordinari quanto quelli dell'originale.

Product status: Out of stock

€ 225.00 tasse incl.

White Cheese Autofiorente: Un Grande Classico Olandese Facile da Coltivare e dagli Aromi Eccezionali

Dopo diversi mesi pianificandolo, qui alla Zambeza ci siamo decisi a creare la nostra White Cheese Autofiorente. Eravamo già in possesso dei suoi genitori: abbiamo preso una fantastica White Cheese e le abbiamo aggiunto la magia di una Ruderalis. Il risultato è una fantastica autofiorente che cresce con estremo vigore, senza scendere a compromessi e mantenendo la stessa qualità della sorella femminizzata.

Pur essendo un'autofiorente, la White Cheese Autofiorente offre ottime rese produttive di oltre 450g/m² di cime Cheese di primissima qualità, quando viene coltivata indoor. All'aperto, invece, tende a produrre fino a 220 grammi per pianta, quando le condizioni sono ottimali. Le piante possono raggiungere i 60-90cm d'altezza in coltivazioni indoor e fino a 120cm in outdoor. Il suo ciclo di vita è più che ragionevole: 70 giorni dalla semina al raccolto. Sappiate che questa deliziosa autofiorente è molto facile da coltivare ed anche i principianti potranno ottenere ottimi raccolti, senza particolari preoccupazioni.

Ciò che ha reso così popolare la White Cheese sono i suoi particolari aromi, dove si apprezza una miscela composta da fragranze Cheese accompagnate da toni speziati e rinfrescanti. Potete stare certi che questa varietà saprà soddisfare anche gli intenditori di Cannabis più esigenti. È così buona che non riuscirete più a farne a meno dopo la prima boccata!

La White Cheese Autofiorente contiene concentrazioni moderate di THC del 16%, il che la rende molto equilibrata dal punto di vista della psicoattività cerebrale. Gli effetti tendono ad essere molto rilassanti, ma non sufficientemente forti da pietrificare come altre varietà. Potrete mantenere ancora una certa concentrazione, assaporando i suoi favolosi sapori e le sue ondate di "high" rilassanti.

La White Cheese Autofiorente della Zambeza ha tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da una eccezionale autofiorente. Questa Indica offre una crescita affidabile, rese eccellenti, piacevoli effetti ed uno spettacolare aroma di Cheese. Se state cercando una varietà Indica autofiorente degna di crescere nelle vostre coltivazioni, non cercate oltre perché ne avete appena trovata una! I semi sfusi di White Cheese Autofiorente sono disponibili in confezioni da 100 semi, per tutti quei coltivatori desiderosi di coltivare un gran numero di piante autofiorenti di questo calibro.

  • Genetica White Cheese x Ruderalis
  • THC 16%
  • Tipo Indica dominant
  • Altezza interna 60 - 90cm
  • Altezza esterna 50 - 120cm
  • Rendimento interna g/m² 300 - 350g
  • Rendimento esterna g/plant 100 - 150g
  • Gusto Fresh, Spicy and Cheese
  • Effetto Relaxed, Stoned and Focused
  • Tempo di raccolta 60 - 70 giorni dopo la germinazione
     
    Nobody has posted a review yet

    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up