Semi Sfusi di Blueberry Autofiorente
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
Secondo la storia della Cannabis, la Blueberry fu creata negli anni '70 da un appassionato breeder statunitense, grazie ad alcune pregiate ed esotiche varietà autoctone. Il risultato di questi accurati processi d'ibridazione diede vita ad una delle varietà più saporite del mondo, che in poco tempo si diffuse su tutta la scena cannabica, vincendo numerosi premi in importanti concorsi cannabici. Fu così che la Zambeza decise di creare una varietà autofiorente non meno spettacolare di Blueberry, da destinare a tutti gli amanti delle autofiorenti interessati a coltivare piante facili e di qualità.
La Blueberry Auto è pronta per essere raccolta in appena 55-65 giorni, dalla semina al raccolto, e può produrre fino a 350g/m² in coltivazioni indoor. Un altro grande vantaggio nel coltivare questa pianta è che mantiene una struttura piuttosto compatta. La sua crescita contenuta e cespugliosa non supera i 60-90cm d'altezza in coltivazioni indoor. La scelta perfetta per gli spazi di coltivazione più ridotti. Anche all'aperto non diventa particolarmente alta, senza superare i 100cm e producendo 130g per pianta (se riceve sufficienti ore di luce solare diretta). La sua struttura compatta la rende ideale per le coltivazioni più nascoste, ideale per mantenere le vostre piantagioni lontano da occhi indiscreti.
Quando si fuma, questa pregiata Indica autofiorente sprigiona incredibili fragranze di mirtilli estremamente fruttate e dolci. Non sorprendetevi se dopo una sola boccata di fumo rimarrete estasiati dai suoi sapori! Ma anche i suoi effetti sono altrettanto spettacolari. Non sarà forse la varietà più forte del mercato, data la sua concentrazione moderata di THC del 14%, ma è sufficientemente potente da provocare piacevoli sensazioni rilassanti ed inebrianti, che tendono a diventare più intense quando se ne fumano quantitativi maggiori. I suoi aromi ed i suoi effetti rendono la Blueberry Autofiorente perfetta per il consumo diurno.
Grazie alla Blueberry Autofiorente della Zambeza, tutti quanti possono oggi coltivare una strepitosa Blueberry senza avere alcuna esperienza in campo colturale. La Zambeza offre i semi sfusi di Blueberry Autofiorente in confezioni da 100 semi. Una buona scorta di marijuana molto gradevole e dai sapori eccezionali!
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds