Come Intensificare Lo Sballo da Cannabis
Published :
Nov 2, 2018
Categories :
Altre materie
• Notizie sulla Marijuana
• Varietà di cannabis
Se desiderate aumentare l'efficacia della cannabis, provate uno di questi metodi (o tutti). Sono tecniche semplici ed economiche, ma possono aggiungere una buona dose di potenza alla vostra pausa-spinello.
8 MODI PER INTENSIFICARE LO SBALLO DA CANNABIS
Esistono molti metodi per amplificare gli effetti psicoattivi della cannabis. A differenza di altre droghe, la cannabis generalmente ha una soglia massima di efficacia. Nel caso dell'alcol, ad esempio, più si beve e più ci si ubriaca. Gli effetti della cannabis, invece, sono più limitati. Continuare a consumare ganja per sballarsi sempre di più tende ad essere controproducente. Infatti, dopo aver raggiunto il picco massimo, l'unica sensazione che inizia ad emergere è la voglia di dormire. E, nel frattempo, avrete sprecato un piacevole sballo e parecchia cannabis.
Provando una di queste tecniche potrete aumentare l'intensità degli effetti della cannabis.
1. LA POTENZA DEL MANGO
Il mango può amplificare l'efficacia della marijuana, ed è anche un frutto benefico per la salute. È ricco di antiossidanti, vitamine, minerali, enzimi e fibre. Grazie a questa notevole quantità di sostanze nutritive, il mango è utile anche per contrastare l'insorgenza di cancro al seno, al colon, e alla prostata, e la leucemia. Gli enzimi rendono la pelle più levigata e attenuano i disturbi digestivi.
Ma soprattutto, il mango contiene vari terpeni, responsabili dei suoi ammalianti aromi e sapori. Il mircene, un terpene contenuto anche nella cannabis, è presente in gran quantità nel mango. I terpeni penetrano velocemente nel flusso sanguigno, permettendo a mente e corpo di assimilare più efficacemente il THC. Mangiate un mango al giorno per il vostro benessere, e per uno sballo più fruttato e potente.
2. VARIATE UN PO'
Quando si consuma sempre la stessa varietà di ganja, l'organismo tende ad assuefarsi. La cannabis che vi fa sballare ad inizio settimana potrebbe non avere effetti così entusiasmanti nel weekend. Sorprendentemente, provare una varietà completamente diversa con un minor dosaggio di THC può produrre effetti più intensi rispetto ad una varietà ricca di THC usata regolarmente per giorni e giorni.
Gli effetti della cannabis sono causati dall'interazione tra centinaia di composti chimici differenti. THC, CBD, CBN, e altri ottanta cannabinoidi, oltre a centinaia di terpeni differenti, agiscono insieme per produrre l'effetto psicoattivo. Alternando regolarmente le varietà, il vostro cervello sarà stimolato da principi attivi sempre nuovi.
3. DATEVI ALL'..ITTICA
Il THC è un acido grasso che genera effetti sull'organismo simili a quelli della molecola anandamide. L'anandamide è un endocannabinoide e mediatore lipidico sintetizzato dal corpo umano partendo dagli acidi grassi omega-6. I cannabinoidi attivano anche una risposta immunitaria e antinfiammatoria nell'organismo.
Gli omega 6 sono presenti in pesce, uova, noci, e anche nell'olio di semi di canapa spremuto a freddo. Assumendo questi alimenti prima o mentre si consuma cannabis è possibile aumentare l'efficacia del THC riducendo nel contempo l'infiammazione.
4. MMMMMH CIOCCOLATO
Il cioccolato fondente (più fondente è, meglio è) contiene antiossidanti benefici, e può anche amplificare gli effetti della marijuana. Dietro a questa sorprendente azione c'è una valida motivazione scientifica.
Il principale componente del cioccolato è il cacao. Esso rallenta il processo di scomposizione dell'anandamide. Più la quantità di anandamide nel cervello è elevata, più la sensazione di benessere sarà persistente. Il cioccolato quindi amplifica lo sballo da cannabis, e prolunga la sensazione di benessere generale.
5. AD OGNUNO LA SUA GANJA
Sperimentate. Cercate la ganja più adatta a voi. La varietà giusta è fondamentale per uno sballo duraturo. Sarà necessario un po' di tempo, e alcuni tentativi falliti, ma sarà una ricerca divertente. Non è detto che le varietà più ricche di THC generino gli sballi più piacevoli per voi.
I ceppi indica sono molto rilassanti, offrono una particolare euforia, e racchiudono potenzialità terapeutiche. Le sativa sono celebri per l'effetto cerebrale e stimolante. Gli ibridi possono esibire caratteristiche di entrambe le specie. Molte varietà terapeutiche contengono grandi quantità di CBD, e producono un "effetto entourage" che potrebbe fare al caso vostro. Esistono migliaia di varietà pregiate, quindi è bene essere pazienti e oculati nella ricerca.
6. MANGIATE LA GANJA
Il THC presente negli alimenti arricchiti alla cannabis viene metabolizzato dall'organismo in modo diverso. Quando il fegato inizia a scomporre la molecola, viene creato l'11-idrossi-THC. Esso può essere dal 25 al 300% più potente rispetto al THC introdotto nel flusso sanguigno attraverso i polmoni.
Gli effetti provocati dagli alimenti aromatizzati alla ganja non sono soltanto più intensi, ma durano anche più a lungo. Meglio essere cauti quando si assaggiano questi prodotti per la prima volta. Attendete un po' prima di decidere se mangiarne ancora, poiché spesso l'effetto si manifesta dopo più di 30 minuti. Molti principianti si sono ritrovati in posizione fetale, alle prese con un trip lungo ore ed ore.
7. ANDATE IN PALESTRA
L'attività fisica offre innumerevoli benefici a corpo e cervello. Alcuni dei vantaggi di un allenamento costante sono mente più lucida, maggiore resistenza fisica, sonno più regolare, e minor rischio di malattie croniche.
È stato dimostrato che fare esercizio prima di consumare cannabis aumenta i livelli di THC nell'organismo. Uno studio dell'Università di Sidney ha rilevato che, nei consumatori di ganja regolari, 35 minuti di cardiofitness innalzano i livelli di THC nel sangue di circa il 15%. Fare ginnastica prima di fumare uno spinello sembra un'ottima idea. Si allunga la propria vita e ci si sballa di più.
8. PASSATE AI CONCENTRATI
Quando la ganja da sola non ha più gli effetti stratosferici tanto desiderati, anche dopo aver provato diverse tecniche, il passaggio successivo è affidarsi ai concentrati.
La vaporizzazione o il dabbing di concentrati come honey oil, wax, o del buon vecchio hashish stile marocchino permette di ottenere sballi più intensi. Inserite un po' di concentrato nel vostro spinello, o versatelo sulla sommità del braciere prima di fumare un bong. Usare i concentrati è un metodo perfetto per raggiungere uno sballo poderoso, capace di stendere al tappeto persino i fumatori più incalliti.