Le Migliori 10 Alternative Al Tabacco Da Includere Nella Vostra Canna
Published :
Jun 5, 2018
Categories :
Top 10
Ci sono un sacco di rischi sulla salute associati al tabacco, quindi perché includere qualcosa di pericoloso nelle tue canne quando ci sono tante alternative? Ecco le nostre migliori 10!
È molto comune mescolare il tabacco nelle canne in certe zone nel mondo. Che sia per mantenere una bruciatura consistente o semplicemente per migliorare il sapore, ci sono molte ragioni per cui le persone mescolano il tabacco con l’erba. Alcuni fumatori di sigarette, lo fanno per aiutare a combattere la loro dipendenza dalla nicotina. Quando sentono il desiderio di fumare, mescolano un po' di tabacco con la cannabis per ottenere il suo sapore in bocca con l’aggiunta degli effetti della cannabis.
Comunque, se non siete fumatori di tabacco non c’è motivo di iniziare ad aggiungerlo nelle vostre canne. Sappiamo già i rischi che questo porta alla salute, specialmente quando non è filtrato. Comunque, se si utilizza il tabacco nelle canne, ecco alcune alternative che ti consigliamo di provare. Tutte queste sono significativamente più salutari ed hanno anche un sapore migliore!
SALVIA
Questa è una delle più antiche erbe medicinali utilizzata dalla civiltà umana. La salvia aggiunge molto di più di quello che il tabacco dà alle tue canne. Senza parlare del fatto che ha un ottimo sapore ed odore, la salvia induce anche effetti rilassanti. Vi aiuterà con i problemi digestivi, perdita di appetito e problemi generali dello stomaco. È meglio fumarla in piccole quantità quindi, non esagerare. Sperimentate e scoprite quale quantità funziona meglio per voi.
LUPPOLO
La cannabis ed il luppolo provengono dalla stessa famiglia di piante, le Cannabaceae. Quindi, non è una sorpresa che si mescolino bene in una canna. Entrambe contengono il mircene, un terpene responsabile per gli effetti rilassanti e sedativi. Procedete con cautela aggiungendo solo una piccola quantità di luppolo. Il luppolo si gusta meglio con il vaporizzatore per via dei suoi effetti organolettici.
CAMOMILLA
La camomilla non ha solamente un sapore meraviglioso quando viene mescolata nell’acqua calda, ma è anche un'ottima aggiunta alle tue canne. Quando la fumi, riceverai gli stessi effetti rilassanti che si ottengono dalla sua bevanda calda. È una tisana che si può fumare! La cosa più importante è che il suo fumo è liscio e saporito.
REAL LEAF
Anche se molte di queste opzioni sono erbe singolari, noi troviamo che il sostituto del tabacco Real Leaf sia un’aggiunta valida a questa lista. Questa è un’azienda che vende mix di erbe 100% naturali ed biologiche da aggiungere alle tue canne. I loro mix contengono foglie di lampone, radici di altea e verbascum. Questo darà alla canna un sapore terroso e dolce che faranno coppia stupenda con la tua cannabis. Anche se questa potrebbe essere l’aggiunta più gustosa alla tua canna, è anche la più costosa. Il suo prezzo si aggira sui 12€ per 30 grammi il cui, in alcuni paesi, è più costoso del tabacco da rollare.
DAMIANA
Questa è un’erba sudafricana molto famosa. La damiana è conosciuta per i suoi effetti afrodisiaci ed è il mix perfetto per la tua canna se la condividi con la tua dolce metà. Si dice che abbia un sapore simile all’erba, così non toglie nulla all’esperienza di fumata della cannabis. Per questo, è anche un’ottima opzione da fumare pura. È liscia e gustosa, quindi per tutti i fumatori di sigarette che stanno là fuori, provate a rollare qualche sigaretta di damiana invece del tabacco e provata a vedere come va. Potrebbe cambiare la vostra vita.
MENTA
Al contrario di quello che si pensa, la menta non è una pianta specifica. La menta è in realtà un gruppo di circa 20 piante, incluse la menta piperita e quella verde. Dovreste avere molta famigliarità con il suo sapore. La menta è ovunque, dal dentifricio al tè, inclusi certi tipi di sigarette. Quindi, se il mentolo è cosi popolare non è una sorpresa che si mescoli bene nella tua canna. Vi consigliamo di non includerlo come l’unica erba aggiuntiva. Mescolatelo con qualcos’altro oltre all’erba. Il sapore del mentolo è veramente forte e può coprire i deliziosi terpeni della cannabis.
FOGLIE DI EUCALIPTO
Le foglie di eucalipto sono veramente popolari per via delle loro proprietà espettoranti, antibatteriche e antisettiche. Per questo, vengono comunemente utilizzate nei bagni di vapore. Aiutano ad aprire i vostri polmoni e a rompere la congestione. Le foglie vengono utilizzante anche nei tè per curare il mal di gola. Quando fumate, il loro sapore è forte ed aromatico. Non sono per tutti, anche se potrebbero essere giuste per voi.
MATE
Il mate, viene comunemente usato per fare un tipo di tè, ma si accoppia anche in modo stupendo con l’erba. Non aggiunge tanto in termini di effetto—aggiunge solo il sapore. Quello che farà è aiutare a bruciare lentamente le vostre canne. Questo è uno dei motivi principali per cui le persone includono il tabacco nelle loro canne. Se fate parte di queste persone, provate il mate. Sarete piacevolmente sorpreso.
FOGLIE DI ALTEA
Proprio come la damiana, le foglie di altea sono un’ottima erba da fumare pura. Ha un sapore meraviglioso e non dovrete preoccuparvi sulla quantità da utilizzare. Utilizzatene quanta ne volete insieme alla vostra erba. Il suo sapore non è sovrastante, quindi, continuerete ad assaporare la varietà di cannabis che avrete scelto.
FOGLIE DI CANNABIS
Infine, non potevamo non includere nella nostra lista la cannabis. Questa non è un’opzione per chiunque: solo i coltivatori o amici di coltivatori possono avere un’accesso regolare alle foglie di cannabis. La chiave è utilizzare le foglioline resinose e non quelle prendisole. Le foglioline resinose hanno un fumo meno amaro e con meno sapore di clorofilla. In più, contengono una maggiore quantità di tricomi comparate alle foglie prendisole, contribuendo ad aumentare l’effetto della cannabis.
Questo è tutto. Speriamo che oggi sia l’ultimo giorno in cui rolliate una canna con il tabacco, e che abbiate trovato il vostro mix di erbe preferito.