Ricetta: Come Preparare Un Frullato Di Cannabis Grezza, Patata Dolce, E Pera

Published :
Categories : Ricette di cannabis

Ricetta: Come Preparare Un Frullato Di Cannabis Grezza, Patata Dolce, E Pera

Un frullato di foglie grezze di cannabis può avere sorprendenti effetti benefici, come gli alimenti crudi. Comunque, l'idea di ruminare delle foglie di cannabis non risulta molto attraente; ma ci abbiamo pensato noi: ecco come fare un frullato che soddisfa il vostro gusto

Spesso quando pensiamo alla cannabis, non sono i suoi benefici per la salute o gli usi terapeutici il motivo per cui è divenuta sempre più popolare. Dato che la sua illegalità è oggetto di forti critiche in tutto il mondo, la cannabis è diventata più facilmente disponibile, e pertanto i suoi benefici medicinali sono più agevolmente studiati. Sebbene siamo molto esperti nell'uso di concentrati cannabici, e nel gesto abituale del fumare cannabis, non capita spesso di sentire parlare dell'uso della pianta grezza.

La cannabis, in tutte le sue molte forme, contiene molti cannabinoidi diversi. La cannabis essiccata e stagionata, se la varietà è quella giusta, può contenere alti quantitativi di THC – il cannabinoide attivo contenuto nella cannabis, che provoca lo “stono”. Se viene lasciata invecchiare, il cannabinoide CBN finisce per prevalere, e questo ha a sua volta le sue proprie applicazioni. La stessa cosa può dirsi per l'uso o l'ingestione della pianta di cannabis grezza. Si tratta meno dello stono tipico, che i gli utilizzatori di solito si aspettano dalla cannabis, ma più di comprendere i cannabinoidi presenti nelle diverse forme, e l'effetto che desiderate. La cannabis grezza contiene quantità più elevate dei cannabinoidi THCA (acido tetraidrocannabinolico) e CBDA (acido cannabidiolico), entrambi ampiamente considerati portatori di numerosi benefici per la salute.

Ora, il nodo del problema: come si può rendere attraente e appetitosa la cannabis grezza? Perché insomma, diciamolo chiaramente, mangiare ciò che sono in fondo le foglie di una pianta non è ciò che tutti preferiscono. La risposta a questo sta nei frullati. Usato dai guru della fitness in tutto il mondo come un modo per combinare grandi quantità di frutti e piante per i loro benefici salutari, il procedimento non cambia, se non per il fatto che questa volta vi aggiungiamo la nostra beneamata erba.

FRULLATO DI CANNABIS GREZZA E PATATA DOLCE

INGREDIENTI

- Foglie grezze di cannabis
- Patata dolce
- Pera
- Succo d'arancia

COME SI FA

1. Dovreste usare parti uguali di tutti gli ingredienti, per evitare che nessuno di loro schiacci gli altri. Tritare gli ingredienti va bene, non preoccupatevi di rovinare le foglie di cannabis.

2. Usando un mixer o un frullatore, aggiungete tutti gli ingredienti e mixate fino a raggiungere la consistenza desiderata. Questa è completamente una questione di scelta personale, ma aggiungere acqua può renderlo più facile da bere.

3. Il tocco finale dipende ancora una volta da voi. A questo punto, potete servire e godervi la vostra creazione, ma anche pensare di aggiungere altri ingredienti per aumentare il valore nutritivo del vostro nuovo frullato preferito. Tutto ciò che pensate sia normale trovare in un sano, rigenerante frullato, lo potete inserire.

Non lasciatevi scoraggiare dall'assenza di “stono”, le sostanze nutritive apportate non solo dalle foglie di cannabis, ma dagli ingredienti aggiuntivi di questo frullato faranno sì che il vostro corpo vi ringrazierà durante tutta la giornata. Dopo tutto, siete quello che mangiate!