Top 10 varietà femminizzate 2016

Published :
Categories : Notizie sulla MarijuanaTop 10

Top 10 varietà femminizzate 2016

Quali sono i migliori strain femminizzati del 2016? Trova la tua preferita fra le 10 varietà femminizzate Zambeza più consigliate per il 2016.

Vuoi una varietà di cannabis straordinaria per la tua coltivazione? Non riesci a scegliere fra i tanti meravigliosi strain che trovi qui a Zambeza Seeds? Smetti di cercare! Sia che tu preferisca indiche rilassanti o sative energizzanti, la nostra lista delle femminizzate Top 10 2016 ti aiuterà a trovare una varietà per farti innamorare!

1. POWER PLANT XL

Power Plant XL è una varietà dominante sativa che non ti deluderà. Questo strain splende non solo per la sua resa molto alta, fino a 750g/m² in condizioni ideali, ma soprattutto per il suo effetto incredibilmente energetico ed euforico. Nessun dubbio che questa sia una sativa di prima categoria. Quando la coltivi sei anche impressionato dal breve periodo fioritura, di solo 55 giorni, che aumenta ancora la produttività di questo spettacolare strain. Power Plant XL è una vera potenza, ed ecco da dove viene il suo nome.


Power Plant XL

2. SUPER SILVER HAZE

Super Silver Haze è uno degli strain Zambeza più conosciuti, e ci sono molte ragioni per questo. Questo spettacolare ibrido Haze è un classico che trovi oggi in molti coffee shop olandesi. Sa deliziare fumatori e coltivatori di cannabis perché fonde insieme produttività e alta potenza. Super Silver Haze ti mette sul tavolo uno stupefacente 21% di THC e già per questo non dovresti chiedere altro, se cerchi una Haze potente. Ma non basta: aggiungi una resa fino a 700g/m² indoor e una fioritura piuttosto breve, di soli 65 giorni. Ora sai perché molti considerano la Super Silver Haze come uno dei migliori ibridi Haze.


Super Silver Haze

3. POWER KUSH

Quando incroci due strain eccezionali come Critical e OG Kush, il risultato non può che essere spettacolare. Se guardi le qualità di Power Kush, siamo sicuri che sarai d’accordo con noi. Anche se questo è un ibrido dominante sativa, Power Kush mostra chiari tratti indica durante la crescita. Diventa alta 60-80cm e quindi risulta comoda quando lo spazio diventa un problema. Se viene coltivata indoor mette sul piatto un buon raccolto di 525g/m² mentre all’esterno produce fino a 500-600g per pianta. La sua fioritura è molto breve: solo 50 giorni. Considera ora il suo rispettabile 20% di THC che la farà diventare fumo potente e capirai perché Power Kush potrebbe stare in cima alla tua lista di coltivazione.


Power Kush

4. SKUNK

Se cerchi una Skunk affidabile e piacevole, questo potrebbe essere il tuo strain! Zambeza ha creato questa stupenda varietà di Skunk con attenzione per l’affidabilità e la stabilità della sua genetica, garantendo quindi raccolti di prima qualità e costanti nel tempo. Quando la coltivi apprezzi il rendimento fino a 600g/m² che riesce a darti in soli 55 giorni. Ma quello che distingue veramente la Skunk di Zambeza è il suo unico aroma e il suo sapore: devi immaginare un perfetto equilibrio skunky fra note dolci e speziate. Come ci si aspetta da una Skunk di alto livello, il suo effetto è molto potente e rilassante, ma anche energetico.


Skunk

5. AMNESIA HAZE XL

Molti intenditori considerano Amnesia Haze XL fra le Haze più potenti che puoi coltivare. Il suo elevato contenuto di THC, pari al 21%, produce un fumo straordinario e potentissimo che tutti gli amanti delle Haze sanno apprezzare. Ma la potenza di Amnesia Haze XL non è tutto quello che può offrire questo eccezionale strain. Le sue genetiche permettono di ottenere un rispettabile raccolto di 600g/m² che matura ragionevolmente in 65 giorni. Il suo aroma fresco e citrico rende Amnesia Haze XL una scelta top per tutti gli intenditori di cannabis.


Amnesia Haze XL

6. CHOCO CANDY

Choco Candy è sicuramente una varietà di cui ti innamorerai. L’incrocio fra Chocolate Haze e OG Chocolate Thai crea un aroma di cioccolato davvero unico fra le varietà di cannabis. Questo rende Choco Candy una delizia per tutti gli amanti della cannabis! Ma il suo meraviglioso sapore non è il solo motivo per cui Choco Candy è nella nostra lista Top 10 2016. Choco Candy produce un contenuto di THC molto elevato, pari al 21% e vanta una genetica superba. Il suo periodo di fioritura è abbastanza breve, di 65 giorni. Con tutte queste caratteristiche risulta ovvio che noi raccomandiamo Choco Candy a chi vuole coltivare uno strain superlativo.


Choco Candy

7. CANDY CARAMELO FAST FLOWERING

Candy Caramelo combina una serie di eccellenti qualità che rendono questa signora un’ottima scelta. Grazie alle sue genetiche a dominante indica, in indoor crescerà a cespuglio e si manterrà sotto i 90cm di altezza. Questa è un’ottima caratteristica per chi ha limitazioni di spazio. All’esterno invece Candy Caramelo può diventare un piccolo albero fino a 2,4m con un raccolto di 600g per pianta! In serra mette invece sulla bilancia 500g/m2 e lo fa in soli 45 giorni. Il suo inebriante aroma miscela alla perfezione le note dolci di caramello con un sapore fresco di menta glaciale.


Candy Caramelo Fast Flowering

8. GREEN AK XL

Green AK XL è uno strain con un’eredità genetica differenziata. Combina infatti le migliori qualità dei migliori strain di Afghanistan, Colombia, Messico e Tailandia in un unico spettacolare ibrido. I coltivatori apprezzeranno il suo vigore e il suo straordinario rendimento fino a 750g/m² con un periodo di fioritura ragionevole di 55 giorni. Se fumata, coinvolge con il suo unico sapore che combina note speziate, toni fruttati e profondi aromi di bosco. Il suo effetto è tonico ed energizzante, da classica sativa. Questo rende Green AK XL perfetta se fumata durante il giorno perché non produce effetti troppo sedativi.


Green AK XL

9. BLUEBERRY CHEESE

Blueberry Cheese è un bell’incrocio fra le famose Blueberry e White Cheese. Come ti aspetteresti da uno strain che contiene le rinomate genetiche Bluberry, i suoi aromi e sapori sono straordinariamente dolci e fruttati, sottolineati da toni di muschio. Questa varietà dominante indica si ingrossa bene quando cresce: indoor arriva a 130cm e produce fino a 450g/m² mentre all’aperto può superare i 200cm. Blueberry Cheese è un’indica che offre tante soddisfazioni e che merita sicuramente un posto in cima alla lista di tutti i grower.


Blueberry Cheese

10. BLUE BRILLIANT

Quando si combinano le spettacolari qualità di una Super Silver Haze e di una Blueberry non restano molti dubbi che il prodotto finale sia altrettanto spettacolare. Se pensate così, avete ragione! Blue Brilliant è uno strain a dominanza sativa che combina le famose genetiche Silver Haze con il sapore straordinario di Bluberry. I coltivatori abituati ad apprezzare la Super Silver Haze non erano tanto contenti del suo lungo periodo di fioritura. Oggi invece possono coltivare queste rinomate genetiche in soli 65 giorni! Grazie ai suoi parenti Bluberry, la Blue Brilliant possiede un eccezionale aroma fruttato, pur mantenendo la morbidezza della Super Silver Haze. Con il 20% di THC, ti offre un fumo potente ed energizzante, perfetto quando ti serve una botta di creatività!


Blue Brilliant