Le 4 Migliori Cose Che Devi Sapere Sul Disintossicarsi Per I Test Antidroga
Published :
Aug 4, 2018
Categories :
Notizie sulla Marijuana
I test antidroga, in particolare per i consumatori di cannabis, sono un processo che fa paura. Perché? I cannabinoidi possono stare nel corpo per lunghi periodo di tempo—molto dopo che è stato ingerito il THC. Ecco una guida pratica su cosa aspettarti e come prepararti.
Uno dei problemi per l’utilizzo della cannabis è quanto rimangono nel corpo i suoi metaboliti. Questo significa che anche se sei un consumatore occasionale nei fine settimana, un test antidroga durante la settimana potrebbe risultare positivo. Molto tempo dopo che l’effetto è svanito.
Quindi, cosa puoi fare per evitare il fato del test positivo?
Ecco il nostro manuale utile a 4 punti, per principianti—con alcune informazioni importanti che devi sapere.
1. ASTIENITI COMPLETAMENTE
Non fumare o ingerire alcun cannabinoide. Mai.
2. STIMA APPROSSIMATIVA DEL TEST
Ovviamente, la prima è un’opzione sgradevole. Se stai ancora leggendo, ecco la seconda alternativa facile. Non ingerire alcun cannabinoide per almeno una settimana o fino a tre mesi, prima di fare il test. Come puoi fare per sapere quale lasso di tempo si applica alla tua situazione?
Ecco una guida per darti almeno una comprensione approssimativa di quanto tempo può rimanere la cannabis nel tuo organismo.
Probabilmente, se sei un consumatore non abituale, qualche tiro di canna del fine settimana se ne va via dal tuo organismo in un paio di giorni. Tuttavia, ti avvertiamo. Non guidare per almeno quattro ore. Il THC può rimanere nella tua saliva fino ad un giorno. I kit di controllo sobrietà che utilizza la polizia, comprendono spesso le analisi della saliva. Tuttavia, gli effetti psicotropi di un utilizzo breve della cannabis, non ti influenzeranno più dopo quattro-sei ore da una dose leggera (10mg e meno).
Se fumi ogni fine settimana o sgranocchi regolarmente edibili infusi di THC, stai attento. In base al tuo metabolismo, grasso corporeo e sesso, i metaboliti del THC si possono rilevare fino a 30—60 giorni dall’ultima volta che lo hai assunto.
Se sei un paziente o un consumatore abituale a scopo ricreazionale, i test sono una situazione sempre difficile. Autostrade incluse. Se utilizzi il THC ogni giorno, considera seriamente limitare la quantità di guida in tutte le giurisdizioni in cui la cannabis è ora legale, sia per l’utilizzo medico che quello ricreazionale. Se non puoi fare affidamento sul trasporto pubblico (pensa alle tonnellate di carbonio che potresti risparmiare), dai un'occhiata ai consigli precedenti sulla guida.
3. DIVERSI TIPI DI TEST ANTIDROGA
I test antidroga sono una cosa vera. Ci sono quattro tipi di test che vengono ampiamente utilizzati.
• Test dell’urina: questi vengono largamente utilizzati negli USA e per i test del lavoro. Sono i più facili da imbrogliare. Se stai cercando delle opzioni, continua a leggere.
• Test della saliva: questi stanno iniziando ad essere sempre più utilizzati dalla polizia come test per la strada. Se se fuori abbastanza da guidare sballato, probabilmente non hai pianificato di avere delle gomme da masticare o collutorio a portata di mano, se capitasse che ti fermassero. Detto questo, ci sono anche qui alcuni prodotti che possono migliorare l’impatto del THC. Per tua informazione, questa non è una raccomandazione. Non drogarti per poi guidare.
• Test dei capelli: qui, se non sei un utilizzatore frequente, potrebbe non comparire niente. I consumatori abituali devono stare in guardia. Il modo migliore per eludere questo tipo di testi è di farsi fare una parrucca. Preferibilmente fatta con i tuoi capelli naturali, prima che hai iniziato l’utilizzo della sostanza. Se sei organizzato in questo modo, tanto di cappello. Scusa per il doppio senso. Quando va indossata e come dirigere il taglio? È un altro problema pieno di difficoltà se non pericoloso.
• Test del sangue: quasi impossibile da eludere. Fortunatamente, questi vengono usati in situazioni rare, eccetto in ospedale. Se finisci per essere forzato ad andare in ospedale per un test del sangue, stai attento. Almeno in Europa, se ti trovi in quella situazione è perché sei stato preso dalla polizia.
4. I MIGLIORI TIPI DI DISINTOSSICANTI
Dai un occhio ad ogni sito correlato alla cannabis e troverai tè e disintossicanti costosi. Alcuni funzionano pure.
Tuttavia, anche i rimedi in casa sono altamente efficaci.
Ecco alcune idee facili.
1. Cerca di rimandare il test almeno una volta. Questo ti farà guadagnare un paio di giorni. Almeno.
2. Ripulisci il tuo organismo, da ora fino al test. Bevi moltissimi liquidi. Acqua e succo di mirtillo sono sempre i preferiti. Anche il tè verde è altamente consigliato. Una parola per i saggi: se la tua urina è troppo debole, potrebbero diventare diffidenti e chiederti di ripetere il test. Prova a non farti ridare l’appuntamento subito nel mattino seguente.
3. Mescola un pacchetto di pectina di frutta con i tuoi liquidi. Questo è un solidificante utilizzato nella creazione delle marmellate in casa. In pratica, le fibre della pectina dissuadano i metaboliti del THC nel passare nell’urina o sangue. Stai attento. Troppa, può causare mal di pancia.
4. Fai esercizio. Ripulire il tuo organismo sudando è molto efficace. Sappi solo che se sei un consumatore abituale, l’esercizio può aumentare temporaneamente il THC rilevabile nel tuo sistema. Quanto? Sfortunatamente abbastanza da indicare che hai recentemente fumato una canna.
5. La sauna. Studi hanno dimostrato che il sudore causato dalla sauna è un ottimo modo per rilasciare le tossine a base di grasso dal tuo corpo. Tra i partecipanti dello studio, sono inclusi poliziotti che sono stati esposti ad elementi chimici pericolosi durante il lavoro. Non è consigliato alle persone che hanno malattie cardiache. Assicurati anche di rifornire liquidi al tuo organismo una volta finito, l’acqua di cocco è un’idea eccellente.
6. Cambia la tua dieta. Mangiare una cosiddetta dieta sana mediterranea con tante foglie verdi, è un modo eccellente per disintossicare il tuo organismo sei hai pochi giorni di avviso. La frutta e verdura sono il cibo tra cui scegliere. Aiutano a muovere il tratto digestivo e sono ottimi per ripulire il sistema.
7. Bevande, gomme da masticare ed altri aiuti prefabbricati per disintossicarsi. Stai attento. Alcuni sono più efficaci di altri. Dai un’occhiata alle recensioni dei clienti e procedi con cautela. Questi possono anche rovinare il budget che si potrebbe spendere meglio in altre cose.
8. Sostituti liquidi e diluizione. Solitamente è una cattiva idea, se non pericolosa. A parte i peni finti, per non menzionale la pratica del calore corporeo, ecco la domanda a cui dovrai rispondere. Vale veramente la pena ingannare questo lavoro o situazione? Gattaca fu un ottimo film, ma puoi fare Ethan Hawke tutta la tua vita?
9. Sostituisci il tuo uso di THC con i prodotti di CBD. Questa è una buona idea se utilizzi i cannabinoidi per ottenere un sonno profondo o per ragioni mediche dove il THC potrebbe interferire con altri problemi.
10. Se questa diventerà una minaccia continua che si ripete per un lungo termine (per es. se vivi negli Stati Uniti e lavori), pensa ad alternative lavorative, come un lavoro industriale. O un lavoro indipendente dove non devi farti fare un test antidroga.