Top 5 Varietà Indica Autofiorenti
Published :
Dec 7, 2016
Categories :
Top 10
• Varietà di cannabis
Le varietà Indica dalla crescita accelerata sono sempre ben viste. Scopri quali sono le 5 migliori varietà Indica autofiorenti che hanno ottenuto fama grazie alle loro incredibili qualità.
Nel corso di questi ultimi decenni, le genetiche autofiorenti sono diventate sempre più potenti, attirando l'attenzione dei coltivatori di ganja più esigenti. Da quando germogliano a quando vengono raccolte, le varietà autofiorenti richiedono molta luce, ma la loro fase di fioritura non viene innescata dalla variazione del fotoperiodo. Oggi, i coltivatori possono provare il meglio di due mondi, vedendo crescere varietà Indica autofiorenti. Sono piante che crescono velocemente e il prodotto finale soddisfa pienamente il consumatore, grazie ai suoi potenti effetti rilassanti. Quindi, vediamo insieme la Top 5 delle migliori varietà autofiorenti con genetica Indica!
#5 NORTHERN LIGHTS XL AUTOFIORENTE
La Northern Lights XL Autofiorente è una potente "minaccia" che produce cime squisite. Questa varietà cresce velocemente. Grazie alla sua genetica autofiorente, è pronta per essere raccolta dopo 60-70 giorni dalla germinazione. Il lungo nome Northern Lights XL Autofiorente anticipa le lunghe altezze che raggiungono le piante. In coltivazioni indoor, può toccare i 100-130cm, mentre all'aperto i 120-150cm. Considerando che si tratta di una genetica autofiorente, sono dimensioni piuttosto sorprendenti. Questa bestia arriva a produrre fino a 150-230g per pianta in coltivazioni outdoor! Cos'altro ci si poteva aspettare da una pianta autofiorente che diventa grande, cresce velocemente ed offre alte rese produttive. Il suo contenuto di THC si aggira intorno al 14%, una percentuale moderata per effetti piacevoli e rilassanti. La Northern Lights XL Autofiorente è una varietà a predominanza Indica e, di conseguenza, provoca effetti molto rilassanti che potrebbero farvi sprofondare nel divano. Ricordatevi, però, che quest'Indica produce cime molto compatte che, per quanto siano belle da vedere e da toccare, possono essere sensibili all'umidità. Quindi, cercate di mantenerla bassa in fioritura per evitare le muffe. Se volete rilassarvi, distendervi o meditare, questa fanciulla saprà come colpirvi con decisione, lasciandovi esterrefatti con i suoi effetti.
#4 BLUEBERRY AUTOFIORENTE
Se avete un'agenda su cui riportate le cose importanti da fare, non dimenticatevi di aggiungere "coltivare la Blueberry Autofiorente". Provate a coltivarla e poi ci ringrazierete. Le varietà Blueberry hanno sempre avuto un alone leggendario intorno alle loro incredibili cime, capaci di inebriare la mente con le fragranze di un campo di mirtilli sul pendio di una raduna alpina. Nel 2000, questa incredibile varietà ha vinto l'High Times Cannabis Cup e nessuno ha mai messo in discussione il giudizio della giuria al momento di premiare questa eccezionale Indica. La Zambeza Seeds ha così deciso di creare la varietà Blueberry Autofiorente, una pianta che cresce molto velocemente ma mantiene tutta la sua essenza al mirtillo. Dopo 55-65 giorni è pronta per essere tagliata e conciata. Ogni pianta, normalmente, produce fino a 75-130g. La Blueberry Autofiorente tende a non superare i 60-90cm d'altezza, una dimensione perfetta per i coltivatori principianti. I livelli di THC si aggirano intorno a quelli della Northern Lights XL Autofiorente, ovvero sul 14%. È perfetta per coloro che vogliono rilassarsi "ma che hanno ancora qualcosa da fare prima di finire la giornata". Per cui non dimenticatevi di scriverlo: "coltivare al più presto questa leggenda!".
#3 GREEN MONSTER AUTOFIORENTE
Il complesso incrocio di Green Monster x Big Devil 2 x Ruderalis ha dato vita alla Green Monster Autofiorente. Con concentrazioni moderate di THC del 15% ed un ciclo di vita di appena 55-60 giorni, questa meravigliosa pianta offre qualità poco comuni. Questa varietà a predominanza Indica raggiunge i 60-90cm d'altezza in coltivazioni indoor, mentre all'aperto 70-120cm. Anche se non diventa eccessivamente grande, può produrre tra i 70 ed i 120g per pianta, quando le condizioni lo permettono. I sapori di questo mostro possono variare da dolci a speziati, con aromi di limone. Provate ad immaginare cosa può nascere da un bambino di mostro (Green Monster) incrociato con un diavolo (Big Devil 2). Scopritelo voi stessi e coltivate subito questa potente fanciulla.
#2 BLUEBERRY CHEESE AUTOFIORENTE
Blueberry con Cheese. Probabilmente starete pensando ad una deliziosa cheesecake ai mirtilli. Anche se ha qualità altrettanto squisite, stiamo parlando della varietà di Cannabis Blueberry Cheese Autofiorente, che mescola la dolcezza della genetica Blueberry con la leggendaria Cheese. Questa varietà è molto piccola, tra i 40 ed i 70cm in coltivazioni indoor e dai 50 ai 100cm all'aperto. Dimensioni perfette per i coltivatori principianti e per coloro che non vogliono attirare l'attenzione. Se da una parte non cresce molto, dall'altra produce concentrazioni di THC piuttosto elevate del 17%, che vi stimoleranno un appetito vorace. Inoltre provoca i classici effetti inebriante delle Indica, che potrebbero farvi ridere per le cose più banali. Non esitate a provare questa incredibile varietà, non ve ne pentirete.
#1 OG BUBBLE GUM AUTOFIORENTE
Ultima, ma non per questo meno importante, troviamo la OG Bubble Gum Autofiorente, una varietà che offre esperienze di una dolcezza infinita. Il trio OG Kush x Bubble Gum x Ruderalis ha dato vita alla genetica di questa particolare varietà. In condizioni ottimali, la OG Bubble Gum Autofiorente è pronta dopo 50-60 giorni dalla germinazione. In coltivazioni outdoor potete aspettarvi fino a 100-175g per pianta, molto produttiva considerando il suo breve ciclo di vita. In altezza non supera i 70-110cm. In coltivazioni indoor tende a rimanere più piccola, sui 60-90cm, che rimane comunque una differenza minima rispetto alle altezze che raggiunge all'aperto. Le concentrazioni di THC possono toccare il 16%, sufficienti per colpire con decisione, provocando effetti euforici e rilassanti.
CONCLUSIONE: IMPRESSIONANTI AUTOFIORENTI CON GENETICA INDICA
Ed ecco le nostre 5 migliori varietà Indica autofiorenti! Coltivatele ed assaporate tutta la loro essenza Indica. Conterete su piante dal breve ciclo di vita, dall'elevata produzione di tricomi e dagli effetti impeccabili. Assicuratevi di scegliere la varietà più adatta alla vostra zona di coltivazione e non esitate ad aggiungere qualche varietà Indica autofiorente nella vostra vita.