Critical XXL
Product status: Out of stock
Product status: Out of stock
Con la sua eccezionale parentela, la Critical XXL è in grado di soddisfare i più esigenti appassionati di Cannabis. Le incredibili rese produttive, pronte in poche settimane, stamperanno il sorriso sui volti di tutti i coltivatori. Esperti o principianti, tutti dovrebbero provare almeno una volta questa varietà.
In coltivazioni indoor può produrre fino a 650g per metro quadrato di cime cariche di resina, in meno di due mesi. All'aperto, invece, avendo più spazio per lo sviluppo delle radici, può mostrare una crescita più vigorosa, con ramificazioni laterali cariche di cime che circondano il grappolo floreale centrale. Le piante possono raggiungere anche i 2,3 metri a fine fioritura.
Sia in coltivazioni indoor che outdoor, è molto importante sostenere le cime trasudanti di resina, in quanto potrebbero diventare eccessivamente pesanti verso le ultime settimane di fioritura. Pali o reti impediscono ai rami di piegarsi o spezzarsi sotto l'eccezionale peso di questo capolavoro dell'ibridazione della Cannabis.
Se siete appassionati di varietà Indica, rimarrete stupefatti da come si formano e si compattano le sue cime, qualità ereditate da una doppia dose di genetiche Afghani. Il patrimonio Indica della Skunk viene ulteriormente accelerato da un nuovo genitore Afghani, che ha trasmesso anche altre qualità come le dimensioni, le cime più compatte e i tempi di fioritura più ridotti, di appena cinquanta giorni.
I potenti effetti corporei da Indica si insinuano lungo tutto il corpo, accompagnati da deliziosi sapori speziati, di chiodo di garofano e buccia d'arancio, alternati da travolgenti effetti cerebrali da Sativa tropicale, ereditati dai geni della Skunk.
La selezione, la qualità dell'hashish, la velocità di crescita e la struttura delle piante di Cannabis originarie delle montagne afgane hanno svolto un ruolo significativo nella creazione delle più moderne varietà di marijuana. Se facciamo un salto nel passato, negli anni settanta le piante da hashish afgane venivano usate per migliorare le Sativa tropicali del Sud America, da cui nacque la famosissima Skunk #1.
La stessa Skunk è frutto di queste celebri genetiche. Fa parte della prima generazione di varietà di marijuana stabilizzate che sono riuscite a mettere insieme il meglio del mondo Sativa e di quello Indica, sia nel comportamento di crescita che negli effetti.
La Critical XXL è il delizioso risultato dell'incrocio tra queste due leggendarie varietà. Questa pianta a predominanza Indica mostra le sue caratteristiche foglie e, in condizioni ottimali, può contenere fino al 19% di THC, ricoprendosi di uno spesso velo di tricomi scintillanti. Nelle ultime settimane di fioritura il bouquet di fiori che si sviluppa risulta quasi ipnotizzante. I grappoli floreali sono composti da calici così gonfi da lasciare a bocca aperta. La Critical XXL dovrebbe rientrare nelle liste di tutti i coltivatori di Cannabis.
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
Title : parfaite et vivace
Comment :
Title : huileuse !!
Comment : Après 2 cultures de power plant et une de power kush, j'ai testé celle-ci. 10 pieds sous 400 W MH en croissance et 600 HPS en floraison, en bio avec un minimum d'apports liquides, dans ma box aux conditions toujours pas top. 350g sec d'une herbe de qualité (toujours avec zambeza !) monstrueuses têtes collantes, compactes, facile a manucurer, le rêve !!
goût haschich huileux prononcé, fumée dense (ça faisait longtemps que je n'avais pas toussé après une taf !), effet stone immersif (léger high) confortable qui te plonge dans un film ou un jeu vidéo, mais qui fini par t'envoyer au pieu avec des jambes de grabataire !!!
Franchement c'était ma quatrième culture avec des graines zambeza, j'ai eu 100% de germination 100% de femelles à 100%, les variétés sont différentes avec leurs caractéristiques propres, y'en pour tous les goûts et les prix sont tops : je suis fidélisé !merci Zambeza !
Peace
Title : Top Strain
Comment : Ohne Frage mit unter den Top Strains
Title : Critical the best
Comment : Cette variété est très facile à faire pousser,
Une floraison courte pour un rendement toujours impressionnant,
Pour moi c'est la meilleure, sans concurrence.
Je recommande.
Title : Auf Critical kann man sich verlassen!
Comment : Recht schnell fertig, Ertrag ist in Ordnung und das Aroma ist gut. Neben Candy Caramelo FF ist Critical ein Strain der immer geht und immer in einem Grow dabei sein sollte.
Wird wieder bestellt.
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Visita Royal Queen Seeds