Una scorta di cartine King Size della Zambeza. Ogni confezione contiene 32 cartine ultra sottili, con le dimensioni ideali per i più esigenti intenditori di Cannabis: 10,8cmx 4,5cm. Queste cartine sono a lenta combustione, sono prive di qualsiasi sapore e garantiscono una piacevole esperienza.
La Zambeza Seeds ha sfruttato le genetiche di Afghan e Skunk per creare la versione Fast Flowering della White Cheese. Un mare di cristalli e tricomi bianchi che ricoprono tutte le sue cime "formaggiose". Il suo periodo di fioritura di appena 50 giorni aiuta i coltivatori ad ottenere rapidamente i risultati. Ideale da coltivare all'aperto in zone con stagioni brevi e piovose.
La Zambeza Seeds incrociò la leggendaria Blueberry con una Northern Lights per creare questa versione aggiornata di un classico a predominanza Indica. Le alte concentrazioni di THC del 19% contribuiscono ad indurre effetti corporei e rilassanti. La Blueberry della Zambeza fiorisce in circa 60 giorni, producendo fino a 350-400g/m². Pianta cespugliosa e compatta, di 60-90cm d'altezza.
La versione Zambeza della Northern Lights prende l' "XL" del suo nome molto seriamente. È in grado di produrre fino a 600-750g/m² indoor, in un periodo di fioritura di soli 60 giorni. Outdoor ci si possono aspettare piante massicce, con altezze fino a 170-230cm e rese da 550-650g per pianta. Sapori Northern Lights vecchia scuola e forte fusione fisica.
Grinder Card Gratuito
3 Semi di Cannabis Gratuiti
La Jack the Ripper Autofiorente è pronta in 60-70 giorni dalla germinazione, a seconda del livello di maturità desiderato e delle condizioni ambientali. Indoor produce 300-350g/m², raggiungendo i 60-90cm d'altezza. In coltivazioni outdoor offre fino a 75-130g per pianta. Fumando quest'erba si avvertono sensazioni stimolanti ed un "high" da Sativa. Una pregiata genetica di Jack Herer!
La Super Silver Haze è una varietà a predominanza Sativa che richiede 70-85 giorni dalla germinazione per produrre fino a 250-300g/m², indoor. Le piante tendono a diventare piuttosto grandi per essere autofiorenti, toccando gli 80-110cm. Outdoor, possono anche raggiungere i 110-150cm e produrre 120-170g per pianta. Sono la potenza dei suoi effetti stimolanti ad averla resa così popolare.
L'Amnesia Haze XL fiorisce in circa 65 giorni. Coltivare una delle più potenti varietà Haze del pianeta richiede il suo tempo, ma 65 giorni di fioritura non sono niente in confronto alle rese produttive ricavabili in coltivazioni indoor: 550-600g/m². Contiene la più pregiata genetica dell'originale Amnesia Haze. I risultati vi lasceranno a bocca aperta. Sapori di agrumi e THC al 21%!
La Blueberry è una delle varietà più straordinarie del pianeta, con alle spalle una vita di successi. La Zambeza Seeds ha creato la versione autofiorente di Blueberry, impegnandosi a mantenere i sapori dell'originale. Questa varietà a predominanza Indica cresce con vigore e produce 300-350g/m², in coltivazioni indoor, in appena 55-65 giorni dalla germinazione. Sapori? Al mirtillo!
La White Widow XL Autofiorente è a predominanza Sativa e produce cime di qualità. La versione aggiornata di Zambeza di questo classico olandese va oltre le aspettative e produce indoor fino a 450-500g/m², outdoor rende fino a 150-250g per pianta. L'effetto è motivante e stimola la creatività, ma prima o dopo vi sentirete molto più rilassati. 70-85 giorni dalla semina al raccolto!
La Green Monster Autofiorente è un incrocio Green Monster x Big Devil 2 x Ruderalis. È pronta in 55-60 giorni e sprigiona aromi dolciastri e leggermente speziati. Quando si fuma questo "mostro" si possono apprezzare fragranze citriche, molto rinfrescanti. Gli effetti sono alquanto divertenti, ma tendono ad offrire anche sensazioni rilassanti (per la sua predominanza Indica).
Accendino Zambeza Gratuito
I coltivatori sono spesso alla ricerca di varietà facili da coltivare, ma anche semplici da nascondere. Il nostro bonsai di Little Dwarf Autofiorente offre questi requisiti: breve ciclo di vita di 55-65 giorni, altezze che non superano i 40-70cm e una buona dose di potenza, ereditata dalla genetica Skunk. Otterrete ben più di una manciata d'erba! Produce 40-80g/pianta in outdoor.
La versione autofiorente della Power Plant è a predominanza Indica, ma mostra ancora una buona quantità di Sativa sudafricana nella genetica e negli effetti. Indoor, produce fino a 350-400g/m² e la maggior parte dei fenotipi non supera i 60-90cm d'altezza. In coltivazioni outdoor, le piante tendono a crescere un po' di più, raggiungendo gli 80-120cm d'altezza.
La genetica della Power Plant è a predominanza Sativa, scoperta in Sud Africa negli anni '90. È una varietà famosa per le alte rese, fino a 600-750g/m², ed un incredibile effetto Sativa motivante, euforico. Il periodo di fioritura è molto breve, 55 giorni. In termini di efficienza, non sono molte le varietà che riescono a tenerle testa.
I breeder della Zambeza hanno voluto creare una varietà White Widow arricchita con la potente genetica Haze. Dopo diversi anni di lavoro, sono riusciti a dare vita alla White Widow Haze. Una varietà a predominanza Sativa che produce 500-550g/m², in un periodo di fioritura di 65 giorni. All'aperto le piante possono diventare enormi, toccando i 230-300cm! "High" euforico e stimolante.
La White Widow è uno dei più grandi classici esportati dall'Olanda, tra i più amati e venduti fin dal 1994. Affidabile, potente e molto produttiva, fino a 550-600g/m². Il periodo di fioritura è di approssimativamente 60 giorni. Creare la White Widow XL ha richiesto molto impegno da parte dei breeder olandesi della Zambeza. Sono riusciti a ricreare la degna sostituta della White Widow.
Con le stesse dimensioni di una normale carta di credito, questo grinder entra in qualsiasi portafoglio o tasca dei pantaloni. I classici grinder sono difficili da trasportare e nascondere, ma questo modello è sottile e tascabile. Sminuzza finemente la marijuana e può raccogliere comodamente i resti dell'erba appena macinata. Una soluzione discreta e pratica da portarsi sempre appresso.
La versione autofiorente della Northern Lights XL produce 350-400g/m², in un ciclo di vita di 60-70 giorni. Ma non solo le rese sono elevate, anche le dimensioni sono impressionanti. In coltivazioni indoor, le piante raggiungono i 100-130cm d'altezza, mentre all'aperto i 120-150cm. Pensa in GRANDE e coltiva la Northern Lights XL!
La Zambeza Seeds ha creato una varietà Skunk destinata ai coltivatori alla ricerca di genetiche affidabili e stabili. In 55 giorni di fioritura questa pianta è in grado di produrre fino a 550-600g/m². I sapori e gli aromi sono unici, una miscela di fragranze dolciastre e speziate, spesso descritte con la parola "skunky". Gli effetti sono forti, euforici e rilassanti.
Cartine e Filtri Zambeza Gratuite
La Big Bud XXL Autofiorente è stata creata incrociando una varietà OG Kush della West Coast con una Ruderalis. Le rese indoor sono estremamente elevate per una varietà autofiorente: fino a 400-450g/m²! Adatta per coltivatori principianti ed esperti. Non supera gli 80-110cm indoor. Outdoor produce fino a 100-175g per pianta, a seconda delle condizioni e del clima.
Semi Premium Vincitori di Cannabis Cup
Blog RQS Per darti ispirazione
Growers Club Ricevi ricompense
Nessun prodotto
Check out
Semi di Canapa Marijuana Cannabis Power Plant XL Autofiorente Power Plant XL Northern Lights XL Autofiorente Power Kush Autofiorente NYC Diesel White Widow Haze Amnesia Haze XL Autofiorente Green Poison Autofiorente White Widow XL Autofiorente Autofiorenti Little Dwarf Autofiorente Haze Amnesia Haze XL Femminizzati Semi Skunk White Widow XL NYC Diesel Autofiorente White cheese Fast Flowering Blueberry Autofiorente