7 Passaggi Per Rollare Un Blunt Perfetto

Published :
Categories : Altre materie

7 Passaggi Per Rollare Un Blunt Perfetto

Un blunt è un sigaro di cannabis che viene solitamente rollato con una cartina di un sigaro o sigaretto. Comunque, non tutti sanno come si rolla un blunt come si deve! Nella nostra guida ti mostriamo i passi per rollarne uno perfetto.

Per quelli che non lo sanno, uno blunt è un sigaro di cannabis. Solitamente viene creato da un sigaro o un sigaretto a cui è stato tolto il tabacco e poi rollato nuovamente con la cannabis sbriciolata. Il nome "blunt" deriva dai sigari della marca Phillies Blunt che un tempo venivano semplicemente venduti come blunt. A partire dagli anni '80, la parola "blunt" ha ottenuto il significato di "sigaro di marijuana". Alcune aziende vendono anche i fogli di blunt che sono cartine per sigari senza il tabacco, per poter risparmiare un passaggio.

Esattamente come nel rollare una bella canna, per poter rollare un blunt perfetto bisogna imparare la sua arte. Comunque, non disperarti! Anche se non ne hai mai rollato uno, con la nostra guida e con un po’ di pratica, sarai capace di creare in un batter d’occhio un blunt come si deve!

ECCO DI COSA HAI BISOGNO PER ROLLARE UN BLUNT PERFETTO

• Cannabis della varietà che preferisci
• Sigaro, sigaretto o cartina da blunt
• Grinder (facoltativo anche se può essere di gran aiuto)
• Piccolo coltello affilato (anche questo facoltativo)
• Accendino

COME ROLLARE UN BEL BLUNT IN 7 PASSAGGI

PASSO 1: SBRICIOLA LA TUA ERBA

Sbriciola la tua cannabis usando il grinder. Più la bricioli in modo fine e preciso e più brucerà in modo uniforme, con tiri morbidi e piacevoli. Come alternativa, puoi utilizzare il metodo tradizionale: rompi la tua erba con le mani, questo farà bruciare il tuo blunt in modo più lento.

PASSO 2: PREPARARE LA CARTINA DEL BLUNT

A meno che tu non abbia già un involucro vuoto di un blunt senza tabacco, avrai bisogno di isolare la cartina esterna di un sigaro o sigaretto. Per fare questo, avrai bisogno di tagliare prima l’involucro esterno. Prendi il coltello affilato e taglia attentamente l’involucro per la sua lunghezza. Una volta aperto del tutto, svuotalo dal tabacco. (Alcuni rollatori esperti di blunt non utilizzano il coltello per aprire l’involucro: se presti attenzione, puoi utilizzare le tue dita per rompere il sigaro).

PASSO 3: BAGNA L’INVOLUCRO

La cartina del blunt potrebbe essere un po’ fragile e potrebbe anche avere dei tagli e delle crepe. Per rendere il blunt più facile da rollare e chiudere, puoi inumidirlo. Il miglior modo per farlo è di bagnarlo leggermente le tue dita, utilizzando una ciotola d’acqua. Puoi anche utilizzare la saliva per fare questo, anche se non è probabilmente il modo più igienico per farlo, specialmente se dopo lo devi condividere.

PASSO 4: RIEMPI LA CARTINA DEL BLUNT CON LA TUA CANNABIS

Ora, è arrivato il momento di farcire la tua cartina del blunt con l’erba sbriciolata. Se utilizzi una cartina piccola delle dimensioni di un sigaretto, quello di cui avrai bisogno saranno uno o due grammi di cannabis. Se la tua cartina è più grande, come quelle di un sigaro o le cartine blunt pre-confezionate, avrai bisogno di più cannabis per riempire il tuo blunt.

7 Passaggi Per Rollare Un Blunt Perfetto

PASSO 5: ROLLA LA TUA CARTINA DEL BLUNT

Per rendere il tuo blunt bello ed omogeneo in tutta la sua lunghezza, rolla la cartina tra le tue dita mentre lo riempi. Presta attenzione ed assicurati di non rompere la cartina, specialmente se è ancora secca. Una volta che il tuo blunt è stato riempito ed ha ottenuto una bella forma, piega la cartina verso il basso e inumidisci la parte interna dei lati esposti, da un’estremità all’altra. Se ci sono delle piegature o zone irregolari, utilizza le dita per sistemarle. Se nel tuo blunt ci sono delle crepe o buchi, dovresti riuscire a ripararle utilizzando la parte adesiva delle cartine normali.

PASSO 6: FAI SECCARE IL BLUNT

Una volta che hai rollato il tuo blunt dandogli una bella forma, devi farlo seccare per far in modo che si mantenga. Far seccare il blunt migliora la bruciatura rendendola omogenea. Prendi un’accendino e fallo passare qualche volta per la lunghezza del blunt, specialmente vicino la chiusura. Assicurati di non avvicinare troppo la fiamma e di non esporlo al suo calore per molto tempo—se non vuoi bruciarlo!

STEP 7: GODITI IL TUO BLUNT

Il tuo blunt è pronto! Accendilo e goditelo!