Come Combattere la Fame Chimica Quando Hai Fumato

Published :
Categories : Altre materieRicette di cannabis

Come Combattere la Fame Chimica Quando Hai Fumato

I consumatori di marijuana terapeutica spesso trovano vantaggiose le sue proprietà stimolanti per l'appetito, ma non tutti sono contenti quando la ganja provoca la fame chimica. Se vuoi riprendere il controllo delle tue abitudini alimentari, continua a leggere per scoprire come battere i "munchies".

PERCHÉ LA CANNABIS STIMOLA L'APPETITO?

La fame chimica è una cosa vera. Su questo gli stoner, i consumatori di cannabis terapeutica e gli scienziati sono tutti d'accordo. La ricerca, anche se condotta su topi, conferma che l'uso di cannabis stimola decisamente l'appetito.

Ora abbiamo un'idea migliore di come questo succede, anche se non sappiamo tutto. Sappiamo però abbastanza per capire che i cannabinoidi ingannano il cervello facendogli credere che sia affamato di carburante.

Inoltre, la ricerca dei neuroscienziati europei presso l'Università di Bordeaux ha indicato che i topi trattati con THC hanno dimostrato un aumento della ricerca di cibo e della sua assunzione. La cannabis ha certamente più di un modo per farti sentire affamato e invogliarti a mangiare grandi quantità di cibo.

Non ingannare te stesso pensando che combattere la fame chimica sia solo una sfida per chi esagera con gli alimenti a base di cannabis. Anche se è vero che il THC può effettivamente avere un effetto ancora più potente quando viene mangiato, tutti i metodi di consumo possono darti, e ti danno, i munchies - da una semplice canna fino a un potente dab e a ogni svaporata che ci sta in mezzo.

5 MODI PER COMBATTERE I MUNCHIES

Tutti possiamo fare qualcosa per controllare un attacco di fame chimica. Col passare del tempo, i munchies diventano meno difficili da affrontare. La maggior parte dei consumatori abituali di cannabis ricreativa o impara a gestire i munchies, oppure cede alle tentazioni. Ma non sei costretto a cambiare il tuo stile di vita o a limitare il consumo di cannabis per combattere i munchies e vincere la battaglia. Ecco qui 5 modi per chiudere la partita con la fame chimica una volta per tutte.

CAMBIA IL TUO STRAIN

Le prove aneddotiche fornite dagli appassionati indicano che le varietà sativa ad alto contenuto di THCV non tendono a stimolare l'appetito allo stesso modo di una varietà indica pesante. L’azienda biotech con sede in Florida Teewinot Life Sciences sta attualmente sviluppando cannabinoidi di grado farmaceutico e prevede di rilasciare presto un estratto sintetico di THCV.

Nel frattempo, gli ibridi a predominanza sativa e gli ibridi Haze come Amnesia Haze XL o Super Silver Haze sono probabilmente la scelta migliore. Questi tipi di cannabis sono un eccellente fumo diurno, ma se preferisci un effetto fisico più rilassante potresti non apprezzarli.

TIENITI IN FORMA

È sempre una buona idea trovare il tempo per un allenamento costante. Non importa quanto tu sia impegnato, dovresti comunque dare la priorità alla cura del tuo corpo. Non è necessario diventare il prossimo David Goggins e iniziare a cercare di battere i record del mondo di pesi o correre una ultra-maratona per rimanere in salute. Ma devi fare qualcosa. Diventa attivo.

Puoi fare sport, sollevare pesi, pliometria, calistenia, ginnastica, anche solo camminare. Basta pompare il sangue e sudare prima della sessione di cannabis. Se riesci a trovare un esercizio che funzioni per te e segui il programma per 6 settimane, noterai i benefici. Non dovrai preoccuparti troppo se i munchies ti colpiscono perché stai bruciando le calorie in eccesso attraverso la tua routine di esercizi. Questo non ti darà il permesso di mangiare ogni notte una torta al cioccolato. Ma un dolcetto ogni tanto non ti farà male.

Come Combattere la Fame Chimica Quando Hai Fumato

MANGIA SANO

Se l'esercizio fisico non fa per te, devi attenerti a una dieta equilibrata. Idealmente, dovresti provare a fare un po' di esercizio e mangiare sano. Frutta fresca, verdura, carne magra, pesce e grassi buoni da olio d'oliva o da olio di semi di canapa, sono tutte cose di cui il tuo corpo ha bisogno. Certo, puoi tagliare la carne e mangiare vegetariano, o scegliere una dieta esclusivamente vegetale e diventare vegano.

Qualunque dieta tu scelga, di solito comporta mangiare in momenti specifici e limitare l'assunzione di carboidrati. È possibile allenarsi per diventare un bruciagrassi. Seguendo una dieta chetogenica, il grasso diventa carburante per il corpo. È dura, ma i risultati possono essere sorprendenti. A condizione che tu riesca a rimanere in uno stato di chetosi.

DEPURA IL FRIGORIFERO

Butta via tutte le leccornie e i piaceri del palato. Svuota il frigorifero. Metti tutti i menu da asporto nel cestino. Ed elimina i numeri delle consegne a domicilio dal tuo telefono. Se non hai accesso a tutte le cibarie, ai dolci, ai cioccolatini, ai gelati e a tutti i tipici snack da asporto usati per i munchies, allora non puoi mangiarli.

DATTI UNA DISCIPLINA

Forse il modo migliore per battere la fame chimica è attraverso la pratica dell'autodisciplina. La padronanza mentale dei munchies non è un'impresa da poco. Ma se hai la forza di volontà per resistere agli attacchi di fame dati dalla cannabis, scoprirai abbastanza presto il modo per vincere. Se riesci a battere i munchies con il potere del cervello, allora sei una razza rara di Jedi stoner. Quelli che possono ignorare la fame e amano ancora diventare “high” sono pochi e lontani tra loro.