Come Fare Un Sugo Per Spaghetti Alla Cannabis
Published :
Aug 16, 2018
Categories :
Ricette di cannabis
Con così tante ricette per fare piatti a base di cannabis, bisognerebbe avere un canale interamente dedicato alla cucina cannabica. Sarebbe perfetto! Per ora, dovremo accontentarci di condividere alcune delle nostre ricette preferite che potrete fare a casa vostra. E cosa può esserci di più saporito che un grande classico arricchito al THC?!
Proprio come lo farebbe vostra madre, o quasi. Aggiungere cannabis in un classico sugo per spaghetti può elevare (letteralmente) una cena ad un livello superiore. Indipendentemente da come vi piace il sugo per la pasta, la nostra ricetta per fare gli spaghetti al sugo di cannabis è solo un esempio di quanto sia facile incorporare la cannabis nei vostri cibi preferiti.
SUGO PER SPAGHETTI ALLA CANNABIS
La marijuana non è più riservata alla sola preparazione di biscotti e brownie. I cuochi cannabici hanno iniziato ad aggiungere la loro amata pianta nelle delizie culinarie più diverse. Se Gordon Ramsey o Ainsley Harriott si avvicinano al vostro stile, l'erba può essere un gradito condimento per una miriade di piatti gustosi.
Il pilastro della cucina cannabica è il burro alla cannabis. Semplice da realizzare, può costituire la base per le più svariate ricette o essere semplicemente assaporato su una fetta di pane tostato. Nella nostra ricetta per il sugo per spaghetti useremo sia il burro che l'olio alla cannabis. D'altronde, il loro processo di elaborazione è lo stesso, in quanto i cannabinoidi vengono disciolti in una sostanza ricca di grassi. Vi consigliamo di usare l'olio d'oliva per realizzare questa ricetta.
Le dosi riportate qui di seguito dovrebbero bastare per 4-6 porzioni. Tuttavia, se come noi non ne avete mai abbastanza dei classici piatti italiani, potreste invitare qualche amico in meno e avere più pasta da mangiare.
INGREDIENTI
1 lattina di passata di pomodoro (170g)
2 cucchiai di olio di cannabis
½ tazza di burro di cannabis
1 foglia di alloro
½ cucchiaino di pepe
½ cucchiaino di timo
½ cucchiaino di sale
½ tazza di cipolle (tritate)
½ tazza di peperone rosso (tritato)
½ bicchiere d'acqua (distillata)
½ spicchio d'aglio (schiacciato)
STRUMENTI
Cucchiaio
Pentola di grandi dimensioni
ISTRUZIONI
PASSO 1
Versate in una volta sola tutti gli ingredienti nella pentola ed assicuratevi di mescolarli accuratamente.
PASSO 2
Lasciate cuocere a fuoco lento per circa 2 ore. Per evitare che il sugo bruci, mescolate regolarmente.
PASSO 3
Per un approccio più tradizionale, servitelo sopra gli spaghetti. Ma ad essere onesti, con questo sugo non c'è limite all'immaginazione. Possono essere aggiunti altri ingredienti, come carne tritata o polpette. Il nostro miglior consiglio? Scatenate la vostra creatività. Sbizzarrirsi e sperimentare sono due concetti portanti nella comunità cannabica.