I 10 Migliori Videogiochi Per Appassionati Di Ganja
Published : Nov 20, 2018
Nella vita esistono poche attività piacevoli da svolgere per ore intere. I videogiochi, indipendentemente dalla piattaforma, catturano la nostra attenzione e stimolano l'immaginazione. Ci offrono intensi momenti di divertimento, intervallati da attimi di collera e tensione. Amplificate queste sensazioni con un eccellente supplemento: la ganja.
SE FUMATE GANJA MENTRE GIOCATE CON QUESTI VIDEOGIOCHI, RESTERETE A BOCCA APERTA
Mentre giocate ai videogiochi potete amplificare le sensazioni di gioia—o di tristezza per la sconfitta—fumando la vostra erba preferita. Potete divertirvi con questi giochi da soli, assaporando una potete varietà indica per trascorrere una serata rilassante. Oppure in compagnia degli amici, ravvivando lo spirito della festa con un bong pieno di stimolanti cime sativa.
DIECI VIDEOGIOCHI PERFETTI PER I FUMATORI DI GANJA
In questa lista troverete videogiochi di ogni genere, e di sicuro almeno uno di essi soddisferà i vostri gusti. Assicuratevi solo di avere ganja a sufficienza per provarli tutti!
1. PORTAL 2
L'incredibile capacità narrativa di Stephen Merchant si combina con l'accattivante esperienza di gioco fornita da Portal 2. Il vostro personaggio è una cavia per esperimenti umana che, insieme al famigerato Wheatley, deve usare una "Pistola Portale" per uscire da un intricato laboratorio. I fan della ganja apprezzeranno le sfide entusiasmanti, ma inizialmente complesse, presenti in ciascuna stanza degli esperimenti. Non c'è nulla di più divertente di un umile robot bloccato in un loop perpetuo tra due portali. La parte migliore? Portal 2 si gioca interamente in modalità cooperativa, quindi il robot sarà uno dei vostri amici sballoni. Ricordatevi di rollare un paio di spinelli, perché Portal 2 vi terrà inchiodati allo schermo fino alla fine. "Se la vita ti offre limoni, tu tiraglieli dietro!"
2. THE STANLEY PARABLE
Restando in tema narrativo, The Stanley Parable segue un modello simile a quello di Portal 2. La differenza principale, tuttavia, è che questo gioco può essere completato nel giro di qualche secondo. Prima che iniziate a domandarvi quale sia il vero scopo del gioco, sappiate che la storia può avere dozzine di finali differenti. Fidatevi di noi: avrete bisogno di alcune buone cime di ganja per stimolare la creatività e scoprirli tutti. Se vi trovate in difficoltà, potete divertirvi ad aspirare una boccata di spinello ogni volta che il narratore dice "Stanley". Le risate sono assicurate. Ricordatevi solo di cancellare tutti gli impegni della giornata.
Immagini delle: https://www.stanleyparable.com/
3. MARIO KART 64
Una rapida introduzione: Mario Kart 64 è considerato un vero e proprio videogioco cult, ma esistono molte altre versioni altrettanto divertenti. In questa gara di velocità i ragazzi diventano uomini, e gli amici diventano acerrimi nemici... Niente può compromette un'amicizia più della Principessa Peach che vi supera nell'ultimo giro, dopo una curva ben riuscita. MK64 farà emergere il vostro lato competitivo, e lo stile psichedelico della Rainbow Road si abbina perfettamente con le varietà dagli effetti cerebrali. Questo gioco è ottimo per divertirsi con gli amici. Accendete il bong e preparatevi alla guerra! Se vi è capitato di essere colpiti da una tartaruga in Mario Kart, poco prima della fine della gara, sapete di cosa stiamo parlando.
Immagini delle https:///www.nintendo-insider.com/mario-kart-64/
4. OUTLAST
Se vi piacciono i fantasmi, le scene terrorizzanti, e dei pazienti folli che vi danno la caccia all'interno di un ospedale psichiatrico, Outlast è il videogioco perfetto per voi. Siamo onesti: i giochi horror-psicologici non sono adatti a tutti. Ma, con l'aiuto di qualche spinello pieno di cime fresche, i brividi di paura saranno molto più gestibili.
In questo gioco potete aggiungere una variante interessante, alternandovi tra giocatori ogni volta che qualcuno viene catturato o ucciso. Così facendo manterrete alta la tensione, e potete aggiungere delle penalità ulteriori. Ad esempio, saltare un tiro di spinello se il vostro personaggio muore, o fare una boccata aggiuntiva se venite scoperti. In ogni caso, la combinazione tra storia inquietante, ambiente sovrannaturale e ganja fresca, moltiplicherà in maniera esponenziale la vostra immaginazione.
Immagini delle https://www.tamindir.com/windows/outlast-2/
5. ROCK BAND/GUITAR HERO
Anche in questo caso, qualsiasi versione del gioco vi garantirà ore ed ore di divertimento. Soprattutto se siete gli unici della vostra comitiva di amici ad aver pagato per l'acquisto di tutti i controller. Chitarra, batteria, basso, microfono e tastiera (sì, esiste anche la tastiera Rock Band). Troverete il giusto ritmo, o lo perderete totalmente, man mano che vi sballate sempre di più. Fa tutto parte della sfida. Ricordate che potete sempre abbassare il grado di difficoltà, noi non lo diremo a nessuno. Se cercate una canzone emblematica per appassionati di ganja e videogiochi, potete scaricare gratuitamente la colonna sonora di Halo.
Immagini delle https://www.playstation.com/
6. ELDER SCROLLS 5: SKYRIM
Potete divertirvi con questo gioco usando Alexa, lo Switch, e tutte le principali console, che insieme formano una specie di Intelligenza Artificiale globale. Ok, stiamo scherzando riguardo l'Intelligenza Artificiale, ma l'aria di Skyrim si respira ovunque! Se siete tra le poche persone al mondo a non aver mai giocato a questo videogioco, la ganja e Skyrim vi faranno sentire come se fosse Natale e, al tempo stesso, anche il vostro compleanno. Gli spazi sconfinati, le musiche commoventi, e i dialoghi spiritosi vi proietteranno in questa strabiliante avventura fantasy.
Afferrate la vostra scorta di ganja, datevi per malati, e immergetevi in questo mondo incantato.
Immagini delle https://elderscrolls.bethesda.net/
7. LIMBO
Cupo e minaccioso, Limbo è un passatempo ideale da abbinare ad una varietà indica pregiata, dall'effetto prevalentemente fisico. La costante battaglia tra luce e tenebre viene espressa sotto forma di rompicapi complicati, che richiedono concentrazione e lucidità. La storia, sapientemente raccontata, compensa abbondantemente i possibili momenti di frustrazione. In questo caso consigliamo una varietà indica, piuttosto che una sativa, poiché sarà necessaria una mente acuta e perspicace, per risolvere gli enigmi del gioco. Questo è uno dei pochi videogiochi su cui è meglio impegnarsi da soli, in modo da immergersi completamente nell'atmosfera.
Immagini delle https://playdead.com/games/limbo
8. CRAWL
Nessuna lista sarebbe completa senza almeno un'opzione a 8-bit. Per questo abbiamo inserito Crawl. Si tratta di un gioco multiplayer che non vi lascerà di certo sprofondare nel divano. Vestirete i panni di un eroe impavido, e dovrete battere i vostri amici per essere dichiarati vincitori. Una precisazione: quando morite, avete la possibilità di diventare demoni e continuare a combattere contro i vostri amici. I combattimenti hanno un ritmo veloce e frenetico, e la sana competizione vi terrà impegnati a lungo. In più, è possibile potenziare i demoni in tanti modi macabri e divertenti. Questo videogioco è un classico intramontabile per qualsiasi fumatore di ganja.
Immagini delle https://www.mobygames.com/
9. SOUTH PARK: SCONTRI DI-RETTI
Il titolo di per sé dovrebbe fornire delle chiare indicazioni sui "toni" del gioco . Se conoscete l'universo di South Park, Scontri Di-Retti non vi deluderà. Se invece è la prima volta che sentite parlare di questa serie, preparatevi a piangere. Vi spieghiamo perché. South Park vi farà ridere fino alle lacrime, fin dal primo istante—così intensamente che avrete bisogno di una pausa per asciugarvi gli occhi. Mentre giocate a South Park, potete gustare una sativa fruttata, stimolante ed euforica. Nonostante uno humour un po' scontato, le dinamiche del gioco sono complesse e gratificanti. Non vi aspettate dunque di completare questo videogioco in una sola notte.
Immagini delle https://www.polygon.com/
10. MORTAL KOMBAT X
I puristi potrebbero obiettare che i Mortal Kombat precedenti sono dei veri e propri must-have, ma anche l'ultima edizione merita una certa considerazione. Con delle mosse di combattimento incredibilmente dettagliate, la vittoria contro i vostri amici sarà ancora più appagante.
Perché non movimentate la sfida ed organizzare un mini torneo? Il vincitore avrà in dono un po' di ganja da ciascun avversario sconfitto. Le mosse "fatali" offriranno momenti di ilarità, mentre la concentrazione di ogni giocatore alimenterà lo spirito di competitività. Quando in palio ci sono cime di ganja di prima qualità, solo il più tenace può sopravvivere.
Immagini delle: https://www.mortalkombat.com/