I Modi Migliori per Nascondere l'Odore della Ganja
Published :
Jun 21, 2018
Categories :
Altre materie
La cannabis emana un odore meraviglioso. Talvolta però è necessario mascherare questa fragranza. Questo blog può farvi da guida e spiegarvi come riuscire a contenere al massimo l'odore emesso dalla ganja.
La marijuana emana un odore molto caratteristico, riconoscibile a chilometri di distanza. La causa principale per cui le persone vengono scoperte a fumare Kush di prima scelta è l'intensa fragranza aromatica sprigionata da quest'erba. Se vi è capitato di entrare in un covo di fumatori incalliti - ad esempio l'appartamento di un vostro amico dove si fuma ganja 24 ore su 24 - sarete rimasti sicuramente colpiti dall'odore di cannabis presente nella stanza. Abbiamo deciso di dedicare questo articolo ai metodi per camuffare e prevenire il famigerato odore di ganja.
I METODI DI SOMMINISTRAZIONE MIGLIORI PER LIMITARE L'ODORE
Prima di tutto, analizziamo l'odore generato dal consumo di marijuana. Il metodo che produce l'odore più intenso è il fumo. Quando si soffia il fumo nell'ambiente, le molecole della cannabis fluttuano nell'aria, entrando nelle narici di qualsiasi persona nelle vicinanze.
Inoltre, il fumo di ganja è abbastanza corposo e viene facilmente assorbito dai materiali porosi. Il modo migliore per consumare cannabis senza emettere odori intensi è ingerendo alimenti o tinture contenenti ganja - e praticamente qualsiasi prodotto alla cannabis che non rilascia sostanze odorose. Tenete presente che la cottura e ogni altro processo di realizzazione di un prodotto commestibile può generare un odore. Ad ogni modo, la fragranza sprigionata mentre si cucina con la cannabis non è molto riconoscibile. L'odore prodotto non è esattamente uguale a quello del fumo di marijuana. Se volete davvero consumare cannabis inalandola, è meglio farlo utilizzando un vaporizzatore di buona qualità. I vaporizzatori disperdono il vapore più efficacemente, e l'odore generato non è così pungente.
PREVENZIONE ODORI
Se il metodo di somministrazione che intendete utilizzare produce parecchio odore, dovreste tenere a mente alcune considerazioni:
Mentre state fumando, ricordate che il fumo viene assorbito dagli oggetti che vi circondano, e penetra anche nei capelli e nei vestiti. Abbigliamento, biancheria da letto, tende, tappeti, asciugamani e in genere tutti i tessuti tendono ad impregnarsi di fumo di ganja, e possono trattenere questo odore per parecchio tempo.
Il luogo ideale per permettere un'adeguata dispersione dell'odore è ovviamente un posto all'aperto. È sufficiente una bella raffica di vento per cancellare qualsiasi prova odorosa dalla scena del crimine. Tuttavia, questa scelta non è molto saggia se i vostri vicini sono particolarmente vigili e amano spiare le vostre abitudini.
Se dovete necessariamente fumare all'interno della casa, il modo migliore per eliminare la puzza di ganja è fumando sotto la cappa di aspirazione in cucina, azionando le ventole al massimo. La cappa risucchierà il fumo spingendolo all'esterno. Se non potete usare la ventola, provate ad usare uno sploof. Si tratta di uno strumento fai-da-te realizzabile usando un rotolo di carta igienica ed una specie di coperchio per chiuderne un'estremità, fermandolo con un elastico. Espirate il fumo attraverso lo sploof e aprite le finestre.
Se non potete usare la cappa in cucina, è consigliabile fumare in bagno. In questa stanza generalmente non sono presenti molti materiali assorbenti, al contrario di materassi e lenzuola in camera.
Se dopo aver fumato ganja dovete uscire, ricordate di cambiarvi i vestiti. Provate a tenere separati i vostri "abiti da ganja" da quelli "civili". Lavatevi le mani con il sapone e spazzolate i denti. Se state cucinando con il burro o l'olio aromatizzati alla ganja, accendete la cappa di aspirazione in cucina e aprite le finestre.
CAMUFFARE L'ODORE
Per nascondere l'odore di ganja dopo aver fumato, la scelta più efficace è usare un elimina-odori. Questo tipo di spray dissolve le particelle chimiche nell'aria, anziché camuffarle come i classici spray deodoranti. Potete anche utilizzare bastoncini di incenso, riscaldare un po' di aceto, o bruciare un toast. Esistono molte soluzioni creative per mascherare l'odore del fumo di ganja.
Se invece dovete nascondere l'odore delle vostre cime essiccate, avvolgetele nella plastica e inseritele in un barattolo da caffè. L'aroma del caffè coprirà quello della ganja. Se decidete di recarvi in un luogo pubblico portando delle cime con voi, e siete preoccupati dell'odore che potrebbero emanare, mettete la busta con la ganja all'interno di un sacchetto più grande, riempito di caffè. Oppure, portatevi direttamente il barattolo del caffè. Avrete il doppio vantaggio di poter gustare un buon caffè insieme alle squisite cime di cannabis. Un'altra soluzione è quella di portare hashish anziché ganja essiccata quando si esce di casa. L'hashish infatti emana un aroma molto lieve.
PIANTE DI CANNABIS ODOROSE
Ora parliamo della vostra piantagione di cannabis. Quando le piante entrano in fase di fioritura, iniziano a sprigionare aromi deliziosi e penetranti. Chi coltiva indoor può utilizzare filtri a carbone e generatori di ozono per eliminare l'odore, che verrà costantemente trasferito all'esterno. Potete anche prendere in considerazione l'idea di coltivare varietà dall'odore più tenue. I coltivatori all'aperto possono piantare menta, lavanda, rosmarino, citronella e altre consociazioni intorno alla loro cannabis, in modo da celare l'aroma della ganja.
ELIMINARE LA PUZZA DI GANJA
Ecco fatto, ora conoscete i migliori trucchi per sbarazzarvi dell'odore di ganja. La prossima volta che volete fumare in casa, girare per le strade portando con voi alcune cime, o coltivare cannabis da soli, sapete come agire. Adesso siete pronti a consumare marijuana con discrezione.