Come Fare Lo Zucchero Alla Cannabis In 5 Semplici Passaggi
Published :
Aug 2, 2018
Categories :
Ricette di cannabis
Gli amanti della marijuana con un debole per i dolci andranno in paradiso quando proveranno la nostra ricetta dello zucchero di cannabis. Facile da fare e conservare, non esiste miglior modo per medicarsi durante la giornata.
Puoi incorporare la cannabis alla tua routine giornaliera senza i metodi convenzionali di fumarla o vaporizzarla. Probabilmente, avrai sentito parlare del burro di cannabis, un modo semplice ed efficace per medicarsi durante la giornata. Tuttavia, quando la nostra immaginazione inizia ad espandersi, succede lo stesso con le opzioni per aggiungere la cannabis al cibo.
ABBRACCIA LA TUA DOLCE GOLOSITÀ
Abbiamo la ricetta perfetta per quelli che hanno un debole per i dolci. Lo zucchero alla cannabis è probabilmente l’edibile più facile da preparare ed ha un uso incredibilmente ampio. Goditelo con una tazza di tè o caffè, cosparso sul porridge a colazione ed anche con la frutta. Se c’è un piatto in cui hai bisogno di aggiungere della dolcezza, lo zucchero di cannabis è l’opzione perfetta.
Lo zucchero di cannabis diventerà un’aggiunta semplice alla tua routine mattutina con il beneficio aggiunto di un effetto vibrante, di cui si ha tanto bisogno. Pensalo come un caffè con gli steroidi. Prima o poi, tutti dovremmo farne uno, senza menzionare che è l’approccio definitivo per medicarsi in modo furtivo.
INGREDIENTI
Zucchero granulato
Tintura di marijuana a base di alcool
UTENSILI
Un cucchiaio grande
Carta da forno
Una teglia grande
Un setaccio fine
Una ciotola media
Misurini
Un contenitore a tenuta stagna
COME PREPARARE LO ZUCCHERO DI CANNABIS
PASSO 1
Aggiungi una tazza di zucchero granulato nella tua ciotola media. Dopo, nella stessa ciotola aggiungi un cucchiaio grande di tintura di marijuana. Se in futuro desideri farne altro ricorda il rapporto: una tazza di zucchero per un cucchiaio grande di tintura a base d’alcool. Assicurati che il contenuto della ciotola venga mescolato bene.
Riscalda il tuo forno a 200°C.
PASSO 2
Ricopri la teglia grande con carta da forno. Spalma il mix di zucchero nella carta da forno in modo omogeneo. Non preoccuparti se la mistura appare grumosa o granulosa, fa parte del processo.
PASSO 3
Metti la teglia nel tuo forno preriscaldato per mezz'ora. Questo garantirà la rimozione dell’alcool dallo zucchero tramite l’evaporazione.
PASSO 4
Dopo aver rimosso la teglia dal forno, dai abbastanza tempo alla mistura per potersi raffreddare. Setaccia la mistura con il tuo setaccio fine nella ciotola originale, utilizzando la parte posteriore del cucchiaio. Questo toglierà i grumi e farà ritornare lo zucchero alla sua consistenza normale.
PASSO 5
Tutto quello che rimane è di trasferire il tuo zucchero di cannabis in un contenitore a tenuta stagna, così è pronto per quando ne hai bisogno! Semplice, pratico e gustoso.