Top 5 delle Migliori Varietà di Cannabis Autofiorenti del 2017

Published :
Categories : Notizie sulla MarijuanaTop 10

Top 5 delle Migliori Varietà di Cannabis Autofiorenti del 2017

Man mano che ci avviciniamo alla fine del 2017 riflettiamo sulle migliori varietà di cannabis dell'anno. Quando si tratta di varietà autofiorenti, ridurre la lista a 5 varietà è stato un compito arduo. Ecco la nostra Top 5 delle migliori autofiorenti del 2017.

Le varietà di cannabis autofiorenti possono essere ciò di cui ha bisogno un coltivatore alle prime armi. Le piante autofiorenti fioriscono da sole, con il passare del tempo. I coltivatori non devono indurre la loro fioritura o installare particolari impianti di illuminazione. Inoltre, tendono a fiorire in tempi piuttosto brevi, producendo abbondanti raccolti di cime ad alto contenuto di THC. La popolarità delle varietà di cannabis autofiorenti è dovuta ai loro effetti psicoattivi e alla facilità con cui si coltivano. Mantengono normalmente altezze relativamente contenute, perfette per coltivare di nascosto o in spazi limitati.

La genetica ruderalis di queste varietà consente alle piante di adattarsi facilmente ai climi e alle condizioni di illuminazione più diversi. Inoltre, raramente richiedono particolari attenzioni e cure. Ma la domanda che in molti si pongono è: queste varietà possono competere veramente con gli effetti delle varietà fotoperiodiche? Non temete, oggi spazzeremo via tutti i vostri dubbi con la nostra Top 5 delle migliori varietà autofiorenti del 2017. Abbiamo sfogliato il nostro catalogo di semi e abbiamo selezionato una manciata di nuovi e grandi classici per affermare la loro supremazia anche nell'anno nuovo.

5. AMNESIA HAZE XL AUTO

amnesia haze xl autoflowering cannabis strain

L'euforica felicità provocata dall'Amnesia Haze è molto efficace per alleviare stress e depressione. Questo ibrido a predominanza sativa è una miscela di diverse varietà autoctone provenienti da tutte le parti del mondo. La sua genetica Haze è stata incrociata con parenti Thai, Hawaiian, Jamaican e Cambodian, senza parlare dell'influenza indica proveniente da altre varietà autoctone Afghan e South Asian. E ovviamente, nel mix è stata aggiunta anche la spesso trascurata genetica ruderalis. Tutte queste potenti varietà si sono unite per creare un prestigioso vincitore di Cannabis Cup. Le cime sprigionano profumi citrici e provocano un potente effetto energizzante e stimolante, qualità che l'hanno resa popolare in tutti i coffeeshop di Amsterdam. Sul volto avvertirete un leggero formicolio provocato da un delizioso "high" quasi psichedelico.

4. SUPER SILVER HAZE AUTO

super silver haze autoflowering cannabis strain

Un'altra Haze alquanto citrica è la Super Silver Haze, una Haze nata incrociando due iconiche varietà: Northern Lights e Skunk. La Super Silver Haze provoca sensazioni frizzanti mentre i suoi effetti penetrano nelle profondità del corpo. Avvertirete anche leggere fragranze di spezie nei suoi dolci aromi, mentre lo stato d'animo risulterà più sollevato, grazie alla sua natura ibrida a predominanza sativa. La varietà che ha sviluppato il perfetto equilibrio tra potenza e stabilità. Raggiunge normalmente gli 80-110cm d'altezza e produce abbondanti raccolti. Preparatevi per un "high" molto intenso e stimolante.

3. WHITE WIDOW XL AUTO

white widow xl autoflowering cannabis strain

La varietà autoctona sativa Brazilian e quella indica South Asian si sono incrociate per dare vita alla White Widow, un ibrido a predominanza leggermente sativa. I travolgenti effetti sono quelli provocati dai grandi classici olandesi e l'esplosione di energia è tale da provocare formicolii ed un forte intorpidimento corporeo. Gli effetti combinati di sativa e indica fanno venir voglia di trovare un posto accogliente dove sedersi. Il Bulldog, uno dei coffeeshop più visitati di Amsterdam, vende questa varietà già prerollata in canne e la inserisce tra le varietà più forti del suo menù. Non esistono quantità minime che vi possano anticipare le sensazioni che avvertirà il vostro corpo. In condizioni ideali e coltivata all'aperto, può produrre fino a 250g/pianta.

2. POWER PLANT XL AUTO

power plant xl autoflowering cannabis strain

La seconda classificata nella nostra lista ha un nome che parla da sé. Alcuni fumatori meno esperti la trovano addirittura troppo rilassante. L'esperienza ci mostra anche che la Power Plant XL Auto può produrre abbondanti raccolti di cime grandi e compatte. La genetica dietro a queste qualità è la combinazione di una robusta ruderalis incrociata con alcune varietà autoctone sativa sudafricane. In quello che inizialmente sembrava un ibrido a predominanza indica, troviamo interessanti effetti fisiologici. Aromi pepati e legnosi accompagnano gli "high" molto potenti. Preparatevi a vivere un'esperienza unica dopo aver essiccato e conciato le vostre cime autoprodotte in casa.

1. BIG BUD XXL AUTO

big bud xxl autoflowering cannabis strain

Con una lista di varietà con questa reputazione, come può esistere una "numero 1" superiore a tutte le altre? Qual è il segreto che si nasconde dietro all'ibrido Big Bud a predominanza indica formato extra-extra-large? Oltre alla resistente genetica ruderalis, la Big Bud XXL Auto deriva da una OG Kush di primissima qualità. Ciò spiega perché questa pianta è così potente. "OG" sta per "Ocean Grown", in riferimento alle sue origini californiane e non "Original Gangsta" come spesso viene erroneamente detto. Dalle sue origini sulla costa statunitense ad un posto di prestigio nella Hall of Fame dei giorni nostri, la popolarità delle OG è più che giustificata. Aggiungerla in questa miscela genetica ha creato una pianta bizzarra che può produrre fino ad un chilo di cime all'aperto in appena 2 mesi. Non adatta per i deboli di cuore o gli inesperti.

PERCHÉ SCEGLIERE LE AUTOFIORENTI

Le varietà autofiorenti consentono una maggiore flessibilità al momento di decidere dove e come coltivare una pianta di cannabis. Tale adattabilità è particolarmente utile quando si tratta di coltivare nei climi più diversi, senza per questo rinunciare alla qualità. Con le loro forti e stabili combinazioni genetiche, questi ibridi possono offrire un "high" molto potente, con effetti particolari e molto affascinanti. Coltivatele subito.