Una App per Incontri Cannabici

Published :
Categories : Altre materieNotizie sulla Marijuana

Una App per Incontri Cannabici

Le app di incontri per amanti della cannabis sono esattamente ciò che gli hippy si potrebbero aspettare dal XXI secolo. Date un'occhiata a queste app di incontri cannabici, ed a ciò che hanno da offrirvi

Amore, idillio, passione, sono alla portata di noi tutti appassionati cannabici alla ricerca di partner affini. Dopo che Tinder ha raggiunto un enorme successo, ed ha cambiato il panorama degli incontri, sono emersi molti siti di appuntamenti, che si concentrano su specifici interessi, bagaglio culturale, religione, orientamento sessuale, ed altro ancora. Ed ora abbiamo delle app di incontri cannabici, ebbene sì, app che mettono in connessione consumatori di cannabis, appassionati, attivisti, ed utilizzatori di cannabis medicinale. Anche se la stigmatizzazione che circonda il consumo di cannabis sta diminuendo, molti sballoni preferiscono uscire con qualcuno che sia in sintonia con la loro inclinazione per la ganja.

MY 420 MATE

Questa app è stata presentata su High Times ed il New York Times. Permette lo sbocciare di relazioni fra amanti della cannabis, e l'adesione è gratuita: basta inserire qualche informazione, aggiungere una foto dove si è usciti bene, e fare un test di personalità per trovare il buon assortimento con uno spirito affine. Conviene inserire tutti i dati, perché così si dà modo all'algoritmo di scovare l'abbinamento migliore. Comprende anche una sezione di chat, dove potete discorrere delle vostre varietà e preparazioni commestibili preferite. È una app facile da capire, e se qualcosa non vi dovesse esser chiaro potete rivolgervi al servizio utenti di “My 420 Mate”.

420 SINGLES

Questa app di appuntamenti è ottima per scoprire gli aspetti specifici della passione di una persona per la cannabis. Potete rispondere ad una serie domande, come: che varietà preferite? Indica o sativa? Fumate o vaporizzate? O preferite i commestibili, ecc. ecc. L'app ha un'aria un po' d'altri tempi, e non è gran che sofisticata; ha però decisamente un certo potenziale per farvi incontrare il vostro vero amore cannabico. Annessa al sito “420 Singles” esiste anche una piattaforma di blog, dove potete leggere vari blog su cannabis, incontri, e alieni.

HIGH THERE

“High There” ha probabilmente il nome più accattivante (che gioca sull'assonanza fra “hi”, ciao, e “high”, cioè sballato; NdT), ed è dotata di un'interfaccia molto brillante ed intuitiva. È una app di incontri, ma peraltro alcune funzionalità possono ricordare Twitter. “High There” è anche una piattaforma, su cui si possono seguire degli “hashtag” e che può essere usata per relazionarsi in rete. La pagina iniziale riporta addirittura la formula “la rete sociale cannabica”. Potete vedere i profili dei potenziali incontri, comprese foto, preferenze, e descrizioni. Se entrate in questa app, cominciare una conversazione dicendo “High There!” (che suona come “ciao sballato!”), potrebbe per certe persone risultare un po' troppo dozzinale.

CONCLUSIONE: CANNA-AMORE

Farsi una massiccia fumata al primo incontro è un qualcosa su cui gran parte delle persone su queste app si troverà d'accordo. Tenete in conto che alcune di queste app potrebbero non funzionare a seconda del luogo in cui vi trovate. E delle app che si restringono ad un campo specifico avranno sempre un minor numero di utenti rispetto a Tinder. Comunque, il miglior tipo di coppie è quello in cui ci sono degli interessi in comune – in questo caso, tutto ciò che riguarda la nostra amata Maria Giovanna.